News

Nuova avventura professionale per Giorgio Grasso

giorgio-grasso-imc

L’avvocato (che i partecipanti alla Formazione di Intermedia Channel potranno incontrare nuovamente in aula virtuale, come docente ospite, il prossimo 22 maggio con l’aula dedicata ad Antifrode assicurativa e utilizzo di Big Data) lascia la guida del dipartimento Insurance di Simmons & Simmons per entrare come name partner nello studio Batini Traverso & Associati, che diventa Batini Traverso Grasso & Associati (BTG Legal)

L’avvocato Giorgio Grasso (nella foto) lascia la guida del dipartimento Insurance di Simmons & Simmons per entrare come name partner nello studio Batini Traverso & Associati, che diventa Batini Traverso Grasso & Associati (BTG Legal).

Lo Studio – si legge in una nota – è stato fondato oltre mezzo secolo fa, è specializzato in diritto assicurativo, shipping e trasporti e si avvale della collaborazione di circa 30 avvocati distribuiti negli uffici di Genova, Milano, Roma, Livorno, Ravenna e Napoli (oltre che a Londra). In particolare, l’Avv. Grasso si occuperà di introdurre e sviluppare le practice di product liability, financial lines e cyber risk ed avrà inoltre il compito di gestire e ampliare le sedi di Roma (che attualmente conta quattro persone) e di Milano, che conta cinque risorse.

Nel corso degli ultimi anni, l’Avv. Grasso ha seguito, per compagnie italiane e straniere, contenziosi inerenti complessi casi di D&O e product liability. Lo Studio – conclude la nota – farà presto parte di un innovativo network internazionale di diritto assicurativo, il cui lancio è previsto per il prossimo mese di giugno.

Intermedia Channel


(l’Avv. Giorgio Grasso, come accennato in apertura, è nuovamente tra i docenti ospiti della Formazione Intermedia Channel 2017, con una lezione dedicata ad Antifrode assicurativa e utilizzo di Big Data, in programma il prossimo 22 maggio. Per ulteriori informazioni, potete consultare l’articolo dedicato alla nostra offerta di aggiornamento formativo per il 2017)

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.