News

Reale Mutua sostiene i Concerti del Lingotto anche per la stagione 2017/2018

Torino - Auditorium Gianni Agnelli Imc

La capogruppo di Reale Group prosegue nella promozione delle “eccellenze della musica sinfonica” insieme all’Associazione Lingotto Musica

Per il quarto anno consecutivo Reale Mutua è sponsor della stagione dei Concerti del Lingotto, giunti alla XXIV edizione: saranno nove gli appuntamenti che animeranno l’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino – a partire dal prossimo 30 ottobre e fino al 30 maggio 2018 – e che avranno come protagoniste, tra le altre, la Mariinskij Orchestra e Valery Gergiev, la London Philharmonic Orchestra e Vladimir Jurowski e la Chamber Orchestra of Europe diretta da Antonio Pappano.

La stagione – si legge in una nota – sarà inaugurata dal giovane direttore emergente Teodor Currentzis e la sua orchestra MusicAeterna e si chiuderà con l’esordio nella stagione di Lingotto Musica di Riccardo Muti con la sua Orchestra Giovanile Luigi Cherubini. Proseguirà inoltre la rassegna Lingotto Giovani, costituita da sei appuntamenti che coinvolgeranno i vincitori di importanti concorsi internazionali. L’offerta si completa, infine, con una serie di conferenze e attività di divulgazione destinate alle scuole ma aperte a tutti gli appassionati.

«Con i Concerti del Lingotto vogliamo supportare la cultura musicale e la sua diffusione ‐ ha dichiarato Carlo Enrico de Fernex, responsabile Segreteria Generale Reale Mutua –. Allearci con realtà di eccellenza come questa, massimizza l’impatto delle nostre iniziative di sostenibilità e dimostra sempre più la nostra vicinanza al territorio sul quale operiamo da quasi duecento anni».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: tariffe della commercial insurance in forte aumento a causa dell’inflazione “alle stelle” e dei costi delle cause legali

Rapporto APCIA sottolinea che il ramo sta generando perdite per gli assicuratori statunitensi con un…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: Ifrs17 recepito nella legislazione

L’introduzione del nuovo principio contabile internazionale costerà alle compagnie britanniche £…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Guerra Russia-Ucraina: Allianz Trade prevede aumento insolvenze globali del 10%

In generale però le imprese mostrano una maggiore resilienza , soprattutto in Italia e…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.