News

Hyperion Group scala la classifica del Sunday Times “International Track 200”

David Howden (4) Imc

Il Gruppo Hyperion Insurance – di cui DUAL è il braccio sottoscrittivo – è stato inserito, per il sesto anno consecutivo, nella “Sunday Times International Track 200”, la classifica delle aziende britanniche mid-market con il più alto tasso di crescita delle vendite a livello internazionale. Dopo le 25 posizioni scalate lo scorso anno, il 2017 ha visto un ulteriore balzo in avanti di ulteriori 17 posizioni: oggi il gruppo Hyperion occupa la 75esima piazza della graduatoria, con un incremento del business Oltremanica che, nell’ultimo biennio, sfiora il 54%.

L’importanza di questo risultato è stata sottolineata dal CEO di Hyperion, David Howden (nella foto), che ne ha spiegato così il significato: “Si tratta di una classifica che misura la crescita delle vendite internazionali indipendentemente dalla dimensione dell’azienda, un fattore che, naturalmente, rende più sfidante mantenere livelli di crescita costantemente elevati. Per noi che siamo la terza società più grande, tra quelle presenti in classifica, si tratta dunque di un grande riconoscimento, anche nell’attuale contesto di mercato, della lungimiranza delle nostre acquisizioni strategiche e della crescita organica del nostro business”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: Uragano Ian banco di prova per i riassicuratori

In base ad un programma statale le compagnie dirette riceveranno $2 miliardi per le perdite subite…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: IFRS17 avrà effetti limitati sugli utili di Zurich

Il gruppo stima le conseguenze nel nuovo principio contabile che entrerà in vigore con il…
Leggi di più
Gruppi AgentiIn EvidenzaNews

È iniziato il roadshow “Noi siamo Allianz Viva”

Il Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV) partecipa con il proprio ufficio di presidenza alle 4 tappe del…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.