Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS), compagnia del Gruppo Allianz specializzata nei grandi rischi, ha annunciato la nomina (a partire da oggi, martedì 1° agosto) di Carlo Mastellone in qualità di Head of Underwriting Aviation per l’Italia. Mastellone – si legge in una nota – riferirà direttamente a Nicola Mancino – CEO di AGCS Italia – e succederà nel ruolo a Francesco Liverani, Head of Aviation dal 2009, il quale si concentrerà sul suo incarico supplementare di Head of Market Management Italia.
Il nuovo Head of Underwriting Aviation per l’Italia ha iniziato a lavorare con AGCS Italia nel 2010 in qualità di Aviation underwriter. In precedenza aveva collaborato per dieci anni con AON Benfield Italia.
“Sono lieto di accogliere Carlo Mastellone in questa nuova funzione – ha commentato Mancino –. Sono sicuro che grazie alla sua grande esperienza professionale, contribuirà allo sviluppo della nostra line of business nel settore aviation del mercato italiano. Desidero anche ringraziare Francesco Liverani per il suo coinvolgimento e successo nella costruzione della base del settore business”.
Intermedia Channel