È l’innovazione, uno dei principi cardine del nuovo piano industriale di Gruppo, a caratterizzare UnipolSaiGo, il nuovo prodotto di UnipolSai che permette – “in tempo reale ed in qualsiasi momento, fino a qualche minuto prima della partenza” – di acquistare senza necessità di documentazione cartacea un’assicurazione viaggio tramite l’app dedicata, disponibile per smartphone iOS e Android.
Una volta scaricata sul proprio smartphone l’app – si legge in una nota – UnipolSaiGo offre la possibilità di scegliere la destinazione, il periodo del viaggio, il numero delle persone che viaggiano con l’assicurato e le coperture necessarie.
In caso di evento terroristico verificatosi presso la località di destinazione, UnipolSaiGo offre inoltre una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, “in grado di organizzare rapidamente” il rientro in Italia del viaggiatore che non intenda o non possa proseguire il viaggio.
UnipolSaiGo – segnala ancora la compagnia – offre copertura assicurativa per:
- Assistenza – Centrale operativa attiva H24, rientro sanitario del viaggiatore, rientro anticipato in Italia per morte o ricovero con imminente pericolo di vita di un familiare e in caso di atto terroristico che colpisca la destinazione del viaggio;
- Bagaglio – Rimborso perdite conseguenti a furto, rapina e scippo. Danneggiamento e mancata restituzione fino a 1000 Euro;
- Rischio volo – Il cliente ottiene una copertura infortuni operativa per il volo di andata e di ritorno.
Intermedia Channel