News

Daniel Gussmann sarà il nuovo Chief Investment Officer di AXA Winterthur

Daniel Gussmann Imc

Daniel Gussmann (nella foto) è stato nominato, a partire dal prossimo 1° novembre, quale nuovo Chief Investment Officer (CIO) di AXA Winterthur. Gussmann, attualmente responsabile Allocation & Strategy, subentrerà nel ruolo a Kamila Horackova, che lascerà l’azienda alla fine dell’anno e fino a quel momento continuerà ad operare all’interno della compagnia con la funzione di consulenza per il passaggio delle consegne.

Daniel Gussmann è giunto a giugno 2012 da AXA Germania nel team elvetico di Asset Management, dove da agosto 2014 opera come responsabile Allocation & Strategy. Presso AXA Germania ha lavorato dal giugno 2009 per oltre due anni nel team Alternative Investments ed a novembre 2011 è passato a Group Strategy.

«Con Daniel Gussmann possiamo contare su un competente successore interno – ha affermato Alain Zweibrucker, CFO di AXA Winterthur –. Vista la funzione che attualmente ricopre, conosce già molto bene le procedure nell’Asset Management e sono certo che, con il suo team, ottimizzerà ulteriormente la realizzazione della nostra strategia d’investimento. Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente Kamila per il grande impegno profuso a favore della nostra azienda».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.