News

Reale Mutua a fianco degli azzurri del Rugby anche per i prossimi test match internazionali

Rugby - FIR - Divisa Italia Imc

Fiji, Argentina e Sudafrica attendono la nostra Nazionale della palla ovale sui campi di Catania, Firenze e Padova. La compagnia sponsorizza da più di dieci anni la Federazione Italiana Rugby

Sta per iniziare la consueta finestra autunnale di test match internazionali di Rugby. Anche l’Italia scenderà in campo per tre incontri: l’11 novembre a Catania contro le Fiji, il 18 novembre a Firenze contro l’Argentina ed il 25 novembre a Padova contro il Sudafrica.

Anche in occasione di questi importanti incontri prosegue il rapporto tra Reale Mutua e la Federazione Italiana Rugby, iniziato “quando questo sport era riservato a pochi appassionati ed è cresciuto negli anni insieme alla conoscenza del gioco e al numero di praticanti”. Anni importanti durante i quali Reale Mutua “ha tifato con passione, assistendo ai successi della Nazionale azzurra e associando così il proprio nome a quello del rugby più esclusivo”.

«La compagnia ha sviluppato con la F.I.R. il più lungo e ininterrotto rapporto professionale di sponsorship, in ambito sportivo, della propria storia – ha dichiarato Marco Mazzucco, direttore Distribuzione Marketing e Brand di Gruppo –. Siamo lieti di associare il nostro brand a quello del rugby più esclusivo perché siamo particolarmente vicini a questa disciplina di cui condividiamo gli ideali di fair play, lealtà e voglia di vincere, principi che sono alla base delle nostre attività quotidiane e del rapporto con i nostri Soci/Assicurati».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Singapore: azionisti di minoranza di Great Eastern giudicano troppo basso il prezzo dell’Opa lanciata da OCBC

Si è così aperto un nuovo fronte in una lotta di lunga data tra gli azionisti attivisti della…
Leggi di più
EsteroNews

GB: 4/5 degli assicurati esposti alle truffe nella rc auto

Quattro persone su cinque (81%) non hanno mai sentito parlare di “spoofing pubblicitario” e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: domanda di prodotti vita in forte aumento nel mondo

Secondo un report di Swiss Re la raccolta totale raggiungerà i $4000 miliardi nel 2034 con un…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.