È iniziato oggi a Trieste (e durerà fino a domenica 29 ottobre) il Congresso nazionale unificato del Gruppo Agenti Fata (30° anno) e del Gruppo Agenti Cattolica Duomo Unione (50° anno).
Come si legge nella nota di presentazione dei lavori, i presidenti dei due gruppi della galassia Cattolica – Roberto Zambelli per il GA Fata e Danilo Battaglia per il GAA Cattolica Duomo UniOne – e i Direttivi dei due gruppi “hanno ritrovato in una condivisione di sani valori molti spunti su problematiche e argomenti di interesse comune, reputando fondamentale per difendere meglio i comuni interessi economici e professionali di unire gli sforzi e attivare una sinergia” proprio a partire dal Congresso nazionale unificato, che si svilupperà sotto il titolo “Insieme… con le nostre storie, esperienze e valori”.
Il Congresso “è stato predisposto in modo interessante, costruttivo, utile e piacevole. Si alterneranno confronti e dibattiti su temi di comune interesse a momenti di formazione con importanti relatori che aggiorneranno i partecipanti sulle ultime novità legislative. Verranno programmate assieme le attività future per reimpostare l’organizzazione delle agenzie per migliorare la qualità del nostro lavoro e la redditività delle agenzie aderenti; naturalmente ci saranno anche piacevoli pause conviviali tra colleghi”.
“Essere in tanti (tutti) a Trieste – si legge ancora – sarà la nostra forza e ci consentirà di patrocinare e tutelare al meglio interessi e cambiamenti connessi alle dinamiche aziendali e imposte dal mercato”.
Intermedia Channel