Starr Companies ha annunciato la sigla di un accordo con SMartT MGA, società che fa capo all’intermediario assicurativo e riassicurativo polacco SMartT Group. L’accordo prevede che SMartT MGA operi come agente di Starr International (Europe) nell’ambito dell’offerta di preventivi automatici e di documentazione delle polizze nel settore dell’aviazione leggera generica.
“Abbiamo realizzato strette e proficue relazioni commerciali con SMartT e valutiamo positivamente la formalizzazione di questo accordo – ha dichiarato Jim Herbert, responsabile delle sottoscrizioni per il settore aeronautico di Starr Companies –. Riteniamo che la nostra piattaforma StarrLink International apporterà una significativa efficienza nella conduzione dell’attività aerea. Con SMartT MGA puntiamo, nel prossimo futuro, a espandere la nostra offerta prodotti”.
“Nella maggior parte dei casi – ha aggiunto Michal Chmielewski, amministratore delegato di SMartT MGA – la preparazione di preventivi, contratti e documentazione delle polizze con la piattaforma StarrLink richiede solo pochi minuti, e questo cambia la modalità operativa del settore assicurativo aeronautico”.
Intermedia Channel