News

Partnership tra YOLO e Reale Mutua per il servizio Mynet

Yolo HiResYOLO, intermediario assicurativo totalmente digitale, ha siglato un accordo con Reale Mutua grazie al quale potrà dare accesso ai propri clienti al servizio Mynet di Blue Assistance.

Mynet.blue, ricorda YOLO in una nota, è il portale online che raggruppa circa 2.850 strutture sanitarie convenzionate tra centri odontoiatrici e fisioterapici, cliniche e poliambulatori distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’essere partner del network garantisce all’assistito l’applicazione di tariffe agevolate. L’accordo siglato coinvolge tre linee di servizio presenti sul portale: servizi odontoiatrici, Case di cura e Poliambulatori e servizi di fisioterapia.

«Siamo felici di lavorare con un partner così autorevole come Reale Mutua – ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, co-fondatore e CEO di YOLO –. La collaborazione è in linea con l’obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere: un’ampia penetrazione del mercato attraverso accordi con player in grado di garantire ai nostri clienti un servizio e un’offerta fortemente personalizzata, basata sulle loro reali esigenze e profili. Mynet è il primo tassello di una collaborazione che ci vedrà impegnati nel lancio di nuovi prodotti nel breve periodo».

«I cambiamenti in atto, così rapidi e significativi, ci hanno portato a ricercare nuovi modelli di business, anche in una logica di co-progettazione, che ci permettano oggi di ragionare sul nostro futuro di domani – ha aggiunto Matteo Cattaneo, Head of Innovation & Corporate Strategy di Reale Group. La partnership siglata con YOLO è una prima risposta di questa ricerca e si concretizza nella trasformazione in chiave digitale dell’offerta di un consolidato gruppo assicurativo».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Australia: assicurazioni sanitarie restituiscono ai clienti circa AUS $ 2,1 miliardi

Distribuita gran parte del surplus generato per la diminuzione dei sinistri da covid-19 Gli…
Leggi di più
EsteroNews

Gb: sistema sanitario nazionale a corto di personale e sotto pressione

Oltre 13mila pazienti anziani rimangono in ospedale anche se non ne hanno bisogno perché non ci…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Catastrofi naturali: nel 2022 danni per $260 miliardi

Pubblicati i dati preliminari di Sigma-Swiss Re Le perdite subite dagli assicuratori sono…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.