News

Olimpia Agency diventa Coverholder dei Lloyd’s

Olimpia Agency HiRes (3)

L’agenzia di sottoscrizione prosegue nel suo processo di crescita e viene accreditata ai Lloyd’s come Coverholder, con autonomie di sottoscrizione per i rischi Cyber

Olimpia Agency diventa Coverholder dei Lloyd’s: un riconoscimento “che consentirà ai clienti dell’Agenzia di potersi affidare direttamente ai più esperti assicuratori al mondo, con l’affidabilità e la sicurezza che da sempre appartengono a questo mercato”.

I Lloyd’s – ricorda l’agenzia di sottoscrizione in una nota – non sono una compagnia assicurativa, ma un mercato assicurativo e riassicurativo con sottoscrittori e broker esperti attivi in oltre 200 territori, grazie ai quali è possibile assicurare i rischi più disparati.

Questo risultato, “raggiunto poi in relazione ad uno dei tre top risk a livello globale”, rappresenta per Olimpia “un traguardo molto importante perché segna il riconoscimento al grande lavoro svolto negli ultimi anni, in cui l’Agenzia ha dimostrato di possedere i requisiti propri di una società leader di mercato: una notevole professionalità, un’importante solidità finanziaria ed un brillante servizio consulenziale nei confronti dei propri clienti”.

“Ringraziamo i Lloyd’s per questo importante riconoscimento – dichiara Alessandro Di Virgilio, CEO di Olimpia Agency –. Un traguardo importante per la nostra Azienda, raggiunto dopo aver superato tutti gli step di accreditamento necessari: siamo sicuri che questo processo di crescita ci porterà a diventare leader di mercato anche nel settore dei rischi cyber”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: nuovo accordo di Calpers da $ 800 milioni sulla long term care

L’intesa sostituisce quella precedente che sarebbe costata $2,7 miliardi al fondo pensione della…
Leggi di più
EsteroNews

Giappone: le stime sul tifone Nanmadol rettificata a circa $1 miliardo

Le perdite assicurate non sono state “eccezionali” per gli assicuratori giapponesi, ha…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Batterie al litio: mancate riparazioni spingono all’insù i costi assicurativi delle macchine elettriche

In mancanza della condivisione sui dati dei veicoli le compagnie non possono effettuare diagnosi sui…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.