La compagnia assicurativa torinese, capogruppo di Reale Group, sostiene la mostra dedicata al compositore tedesco
Reale Mutua supporta nuovamente il Teatro Regio di Torino, offrendo i propri servizi assicurativi in occasione della mostra “Richard Strauss e l’Italia”, allestita presso la Biblioteca Nazionale Universitaria, dal 2 febbraio al 17 marzo prossimo.
L’esposizione di oltre 150 documenti e oggetti d’epoca – si legge in una nota – “indaga il rapporto del compositore con il nostro Paese e costituisce la principale iniziativa culturale all’interno del Festival Richard Strauss, terzo festival monografico e interdisciplinare che la Città di Torino dedica a un compositore”.
«Prosegue anche nel nuovo anno il mecenatismo di Reale Mutua, volto a promuovere gli eventi di carattere artistico e culturale più prestigiosi del nostro territorio, e non solo, come strumenti essenziali per la crescita sociale – ha dichiarato Carlo Enrico de Fernex, responsabile comunicazione istituzionale di Reale Mutua –. Siamo pertanto lieti di continuare a contribuire concretamente a favore della tradizione musicale e dell’attività di uno dei teatri più autorevoli del panorama artistico internazionale, di cui siamo Soci fondatori dal 2012».
Intermedia Channel