News

“DAS in Movimento 2018”, parte il nuovo ciclo di incontri territoriali con gli agenti

DAS (2)Partirà il prossimo 5 marzo da Torino D.A.S. in Movimento 2018, tour organizzato da DAS (compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale) in 13 tappe su tutto il territorio nazionale per incontrare gli agenti e confrontarsi con loro sulle nuove sfide del futuro. Il ciclo di incontri proseguirà il giorno dopo con la tappa di Milano, per poi giungere a Bologna (13 marzo), Firenze (14 marzo), Preganziol (provincia di Treviso, 21 marzo), Bolzano (22 marzo) e Verona (26 marzo). Ad aprile protagoniste degli incontri saranno le città del Sud e delle Isole: Pescara, Napoli, Bari, Catania, Palermo. Gli incontri si chiuderanno nel mese di maggio ad Oristano.

“E’ sempre un piacere per noi  incontrare i nostri agenti per condividere con loro gli ottimi risultati ottenuti con un grande lavoro di squadra e illustrare le strategie della compagnia per il futuro, nelle quali saranno direttamente coinvolti – ha dichiarato Roberto Grasso, General Manager di DAS –. Siamo inoltre molto felici di riscontrare sempre un grande affetto e un’attenta partecipazione da parte della nostra rete di vendita: al momento contiamo più di cento adesioni per ognuna delle tappe di marzo organizzate sul territorio”.

Gli incontri, fanno sapere dalla comapgnia, saranno aperti, previa iscrizione, anche a nuovi agenti interessati allo sviluppo della tutela legale DAS. In ogni tappa è previsto un “tour” tra i principali servizi offerti: l’assistenza tecnica e commerciale, il marketing, la gestione sinistri e i servizi legali.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Wide Group amplia l’offerta del ramo Fine Art

Grazie alla nuova partnership su Roma con l’intermediario Massimo Maggio, i broker…
Leggi di più
News

Assimoco: approvato il bilancio di esercizio 2021

La Raccolta totale è risultata pari a 929 milioni di euro e le attività finanziarie ammontano a…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sono arrivati gli incentivi, ora mancano le auto

In vigore le misure previste dal governo per il 2022 ma rischiano di allungarsi ancora i tempi delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.