News

Opteven Italia, accordo con Jaguar Land Rover

Jaguar Imc

La casa automobilistica ha affidato due programmi di servizi assicurativi sull’usato alla divisione italiana della compagnia multinazionale francese specializzata in garanzie guasti meccanici, assistenza stradale e programmi di manutenzione

Con l’obiettivo “di rendere sempre più elevati gli standard di qualità dei programmi di Garanzia Approved sull’usato”, la casa automobilistica Jaguar Land Rover ha scelto come partner Opteven Italia, la filiale nel nostro Paese della compagnia multinazionale francese specializzata in garanzie guasti meccanici, assistenza stradale e programmi di manutenzione.

L’accordo – si legge in una nota – è stato ufficializzato  durante l’annuale Automotive Dealer Day 2018 e consiste in un programma – “personalizzato sulla base delle esigenze della clientela del programma Usato Approved” – di garanzie contrattuali e assistenza h24 per i veicoli di Jaguar Land Rover fino a cinque anni e 150.000 chilometri dei rivenditori ufficiali di tutta Italia.

“La partnership con Jaguar Land Rover Italia – ha spiegato Giorgio Manenti, direttore generale di Opteven Italia – è strategica per Opteven perché rafforza a livello internazionale la collaborazione già da tempo in atto in Francia e si basa sulla condivisione dei comuni valori di integrità, eccellenza e responsabilità. Anche in Italia, dunque, ci impegniamo a contribuire in modo concreto alla soddisfazione della storica casa costruttrice e dei loro clienti finali apportando la nostra visione di un mondo automotive di qualità, innovativo e digitale”.

“Il nostro programma Jaguar e Land Rover Approved si fonda su una promessa al cliente rivolta all’eccellenza ed ha l’obiettivo di continuare il suo straordinario percorso di crescita nei prossimi anni – ha affermato Francesco Romersi, direttore Remarketing e Programmi Usato di Jaguar Land Rover Italia –. Abbiamo trovato in Opteven un partner capace di rispondere in maniera sempre più efficace alle nuove richieste del mercato con prodotti su misura’ e tempi di risposta rapidi mantenendo molto alta la qualità del servizio nell’interesse dei nostri clienti e della nostra Rete di vendita”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Wide Group amplia l’offerta del ramo Fine Art

Grazie alla nuova partnership su Roma con l’intermediario Massimo Maggio, i broker…
Leggi di più
News

Assimoco: approvato il bilancio di esercizio 2021

La Raccolta totale è risultata pari a 929 milioni di euro e le attività finanziarie ammontano a…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sono arrivati gli incentivi, ora mancano le auto

In vigore le misure previste dal governo per il 2022 ma rischiano di allungarsi ancora i tempi delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.