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Generali apre una filiale dedicata agli Employee Benefits in Lussemburgo

Lussemburgo Imc

In linea con gli obiettivi strategici di Gruppo “di consolidare la leadership nel segmento Employee Benefits (EB)”, Assicurazioni Generali ha costituito nel Granducato di Lussemburgo una nuova filiale dedicata proprio al business EB.

La nuova filiale di Generali – si legge in una nota – sarà operativa nel settore riassicurativo del Gruppo con l’obiettivo di andare incontro alle nuove esigenze ed aspettative delle multinazionali e dei loro dipendenti “consolidando la propria posizione globale nel segmento Multinational Corporate, accelerando la propria espansione nel segmento International Middle Market, lanciando nuove iniziative negli ambiti Health & Wellness, Business Travel Assistance, Voluntary Employee Benefits e Pensioni”.

“La creazione di questa nuova filiale rappresenta un altro passo importante verso il rafforzamento della nostra posizione nel mercato Employee Benefits – ha commentato Frédéric de Courtois, Group CEO Global Business Lines & International –. Saremo più efficaci nell’affrontare le sfide poste dal mercato e rafforzeremo la nostra capacità di assistere i clienti”.

“L’apertura della nuova filiale di Generali in Lussemburgo, dedicata esclusivamente al segmento employee benefits, sottolinea l’importanza strategica di questa linea di business per il Gruppo – ha dichiarato Sergio di Caro, CEO di Generali Employee Benefits . Unita alle iniziative costanti nei settori della segmentazione dei clienti, dell’offerta di prodotti e della tecnologia utilizzata, questa iniziativa è parte integrante di un piano di sviluppo di più ampio respiro, che punta a rafforzare la nostra posizione di leadership nel mercato employee benefits internazionale e a migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti”.

“È un momento entusiasmante per Generali – ha aggiunto Ludovic Bayard, General Manager della branch di Generali in Lussemburgo –. Grazie a questa nuova filiale riassicurativa dedicata al segmento employee benefits, il Gruppo sarà in grado di accelerare la crescita ed espandere le linee di business con ancora maggiore efficacia. Siamo impegnati a migliorare ulteriormente la nostra gamma di prodotti e servizi rivolti ai clienti globali, in modo da soddisfarne tutte le esigenze ed aspettative”.

Intermedia Channel

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