News

ANIA Social, l’associazione delle imprese assicurative sbarca su Twitter e LinkedIn

Twitter - Social Network Imc

È partito lo scorso 4 giugno il progetto ANIA Social, lanciato su Twitter e LinkedIn da ANIA, l’Associazione delle imprese assicurative, “per raccontare l’assicurazione in modo semplice e chiaro”.

Sui due profili – si legge in una breve nota – troveranno spazio le principali novità del settore assicurativo, campagne di informazione e approfondimenti, con focus sulle iniziative della Fondazione ANIA per la prevenzione dei rischi. A questo proposito, il primo appuntamento ha riguardato la conferenza Preveniamo, svoltasi nella giornata di ieri (martedì 5 giugno) e nella quale la presidente dell’ANIA, Maria Bianca Farina, ha presentato alla stampa tutte le iniziative della Fondazione (ne parleremo in un successivo articolo.

Per raggiungere l’Associazione sui social network si può visitare il profilo Twitter @ANIA_ufficiale o la pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ania-ufficiale.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

IMA Italia Assistance sceglie E-GAP per promuovere la mobilità sostenibile

I clienti della compagnia avranno accesso a un servizio di ricarica elettrica fast e direttamente…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Cimbri: non entriamo nel patto di Mediobanca ma sosteniamo il management

Il presidente di Unipol: “Non aderiamo al patto di consultazione, ma questo non vuol dire che non…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Draghi ha deciso di cambiare il sistema del Superbonus 110%

Conseguenze soprattutto per le imprese edili: le pmi artigiane sarebbero escluse dal…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.