News

ANIA Social, l’associazione delle imprese assicurative sbarca su Twitter e LinkedIn

Twitter - Social Network Imc

È partito lo scorso 4 giugno il progetto ANIA Social, lanciato su Twitter e LinkedIn da ANIA, l’Associazione delle imprese assicurative, “per raccontare l’assicurazione in modo semplice e chiaro”.

Sui due profili – si legge in una breve nota – troveranno spazio le principali novità del settore assicurativo, campagne di informazione e approfondimenti, con focus sulle iniziative della Fondazione ANIA per la prevenzione dei rischi. A questo proposito, il primo appuntamento ha riguardato la conferenza Preveniamo, svoltasi nella giornata di ieri (martedì 5 giugno) e nella quale la presidente dell’ANIA, Maria Bianca Farina, ha presentato alla stampa tutte le iniziative della Fondazione (ne parleremo in un successivo articolo.

Per raggiungere l’Associazione sui social network si può visitare il profilo Twitter @ANIA_ufficiale o la pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ania-ufficiale.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: WTW lancia un programma di ricerca sui rischi geopolitici

Il programma triennale applicherà wargame e pianificazione degli scenari per testare la…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: Sunshine Insurance sbarca in borsa per raccogliere capitali per $950 milioni

Sarà la seconda IPO dell’anno alla borsa di Hong Kong La compagnia cinese Sunshine…
Leggi di più
EsteroNews

Canada: HSBC vende il suo business per $10 miliardi

L’acquirente è la Royal Bank of Canada L’operazione avviene mentre il maggior azionista di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.