News

ANIA Social, l’associazione delle imprese assicurative sbarca su Twitter e LinkedIn

Twitter - Social Network Imc

È partito lo scorso 4 giugno il progetto ANIA Social, lanciato su Twitter e LinkedIn da ANIA, l’Associazione delle imprese assicurative, “per raccontare l’assicurazione in modo semplice e chiaro”.

Sui due profili – si legge in una breve nota – troveranno spazio le principali novità del settore assicurativo, campagne di informazione e approfondimenti, con focus sulle iniziative della Fondazione ANIA per la prevenzione dei rischi. A questo proposito, il primo appuntamento ha riguardato la conferenza Preveniamo, svoltasi nella giornata di ieri (martedì 5 giugno) e nella quale la presidente dell’ANIA, Maria Bianca Farina, ha presentato alla stampa tutte le iniziative della Fondazione (ne parleremo in un successivo articolo.

Per raggiungere l’Associazione sui social network si può visitare il profilo Twitter @ANIA_ufficiale o la pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ania-ufficiale.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Giappone: i maggiori assicuratori danni preannunciano la vendita delle partecipazioni incrociate

Le partecipazioni sono state a lungo criticate dagli investitori come uso inefficiente del capitale…
Leggi di più
EsteroNews

Usa: State farm ha chiuso l’esercizio 2023 con una perdita di $6,3 miliardi

In profondo rosso l’andamento tecnico con perdite record da sottoscrizione per $14,1…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: in forte aumento mercato delle rendite

Le rendite più popolari vendute lo scorso anno erano quelle pluriennali garantite, note come MYGA…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.