News

ANIA Social, l’associazione delle imprese assicurative sbarca su Twitter e LinkedIn

Twitter - Social Network Imc

È partito lo scorso 4 giugno il progetto ANIA Social, lanciato su Twitter e LinkedIn da ANIA, l’Associazione delle imprese assicurative, “per raccontare l’assicurazione in modo semplice e chiaro”.

Sui due profili – si legge in una breve nota – troveranno spazio le principali novità del settore assicurativo, campagne di informazione e approfondimenti, con focus sulle iniziative della Fondazione ANIA per la prevenzione dei rischi. A questo proposito, il primo appuntamento ha riguardato la conferenza Preveniamo, svoltasi nella giornata di ieri (martedì 5 giugno) e nella quale la presidente dell’ANIA, Maria Bianca Farina, ha presentato alla stampa tutte le iniziative della Fondazione (ne parleremo in un successivo articolo.

Per raggiungere l’Associazione sui social network si può visitare il profilo Twitter @ANIA_ufficiale o la pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ania-ufficiale.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: Insurtech Zego si espande in Europa puntando sul mercato delle flotte auto

E’ un business che vale £ 20 miliardi La società avvierà l’attività nei Paesi Bassi e…
Leggi di più
EsteroNews

Francia: l’insurtech Luko acquisirà la e tedesca Coya

L’insurtech francese Luko – scrive Bestwire – ha acquisito l’assicuratore…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Le leggi antitrust ostacolano il boicottaggio del carbone da parte degli assicuratori

L’impegno vincolante ad abbandonare l’assicurazione del carbone per partecipare alla Net Zero…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.