News

Accordo di collaborazione pluriennale tra Gruppo Zurich e Digital Insurance Group

Zurich - DIG

Chiuso un round di finanziamento da 15 milioni di Euro a supporto della crescita della piattaforma insurtech. Theo Bouts, amministratore delegato di Zurich Insurance Mobile Solution: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con DIG, importante innovatore del segmento insurtech, a supporto della nostra strategia e capacità digitale che plasmeranno il futuro delle assicurazioni”

Digital Insurance Group (DIG) ha annunciato la firma di un accordo di collaborazione pluriennale con Zurich Insurance Group e l’aggiunta di un’altra azienda ‘blue chip’ alla base dei suoi clienti. DIG – si legge in una nota – “utilizzerà questo avanzato stack tecnologico per supportare Zurich nello sviluppo di soluzioni mobili innovative, ottimizzate su base continua, basate sull’analisi approfondita dei dati dei clienti”. A completare l’accordo commerciale è stato concluso un round di finanziamento da 15 milioni di Euro, guidato congiuntamente da Zurich e da Finch Capital, per stimolare l’ulteriore crescita globale dell’azienda.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con DIG, importante innovatore del segmento insurtech, a supporto della nostra strategia e capacità digitale che plasmeranno il futuro delle assicurazioni”, ha dichiarato Theo Bouts, amministratore delegato di Zurich Insurance Mobile Solution (ZIMS).

“Siamo entusiasti di supportare Zurich Insurance su scala globale – ha commentato Ingo Weber, amministratore delegato e socio fondatore di DIG, ha commentato – e di portare a questa azienda ed ai suoi clienti nuove soluzioni digitali, in tempi rapidi”.

“Supportiamo con orgoglio l’incredibile team di DIG, che continua a mettere a frutto il proprio successo – ha aggiunto Radboud Vlaar, partner di Finch Capital – con l’offerta di soluzioni assicurative digitali leader alle banche, alle società assicurative e ai broker loro clienti in Europa e, dal 2018, anche nel resto del mondo”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.