News

Health & Med Mal Insurance Summit – Milano, 9 ottobre

HIS MIS 2018L’ormai tradizionale appuntamento, organizzato da EMFgroup, dedicato a tutti coloro che si occupano di assicurazione sanitaria, si rinnova e cambia nuovamente veste, inserendo un secondo percorso dedicato alla medical malpractice. Intermedia Channel sarà anche nel 2018 media partner dell’evento

È in programma il prossimo 9 ottobre a Milano (presso l’Hotel Principe di Savoia, Piazza della Repubblica 17) la quinta edizione di Health Insurance Summit (HIS), evento che EMFgroup organizza dal 2013 e che quest’anno si rinnova e cambia nuovamente veste, diventando Health & Med Mal Insurance Summit.

Per l’edizione 2018, l’ormai tradizionale evento gratuito vuole infatti fornire a tutti coloro che si occupano di assicurazione sanitaria e di responsabilità civile, relativa alla Medical Malpractice, “una opportunità unica di confronto”. Per questo HIS 2018 prevede due percorsi dedicati: i partecipanti ai lavori potranno accedere ad entrambi o a quello di maggiore interesse.

Founding Sponsor del nuovo percorso Med Mal Insurance Summit (MIS) sarà AMTrust, compagnia attualmente in espansione nel nostro Paese anche su nuove linee di attività. Questa sezione di HIS 2018 includerà tavole rotonde aperte a tutti gli attori di questo mercato e un company event (solo su invito), organizzato dalla stessa AMTrust.

Per il percorso Health Insurance Summit, RBM Assicurazione Salute ha invece confermato anche quest’anno la propria presenza come Platinum Sponsor e sarà organizzatrice di un proprio evento durante la giornata aperto sia ai partner che a tutto il mercato.

Per maggiori informazioni sull’evento (Intermedia Channel sarà media partner anche dell’edizione 2018 e presente ai lavori di Milano con un proprio piccolo spazio) si può visitare il sito https://www.healthinsurancesummit.it/.

Gli interessati possono inoltre già iscriversi ai lavori: Registrati a Health & Medmal Insurance Summit 2018

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: $750 milioni intermediati nel 2021 dal life settlement

Se gli originali intestatari delle polizze si fossero limitati a riscattare i contratti avrebbero…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: Manulife Financial sta per assumere il pieno controllo della JV sui fondi costituita con Tianjin TEDA

L’assicuratore canadese punta a realizzare in Asia il 50% dei suoi utili complessivi La…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Europa: partnership Ford-Wejo su scatole nere

Wejo Group, leader mondiale nelle soluzioni software e cloud di Smart Mobility ha annunciato una…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.