News

VERTI Assicurazioni, serie di iniziative per il Gran Premio d’Italia di Formula Uno

Renault Sport Formula One Team con logo VERTI Imc

La compagnia assicurativa, partner ufficiale di Renault Sport Formula One Team, racconterà – attraverso una serie di appuntamenti con Francesco Mandelli – “le più significative innovazioni pioneristiche che hanno cambiato la storia dell’automobilismo”

VERTI, compagnia assicurativa diretta del gruppo MAPFRE, è partner ufficiale di Renault Sport Formula One Team. Il logo della compagnia di Cologno Monzese figurerà, in occasione del prossimo Gran Premio d’Italia (in programma a Monza dal 31 agosto al 2 settembre), sul musetto giallo della monoposto francese guidata da Carlos Sainz Jr. e Nico Hülkenberg.

Per celebrare la gara automobilistica italiana per eccellenza, la compagnia – in collaborazione con Fuse (Omnicom Media Group) e H-Farm – animerà l’intero weekend con speciali iniziative.

Durante le giornate dedicate alle qualifiche ufficiali e alla gara, si legge in una nota, Verti sponsorizzerà delle pillole realizzate da TV8 (canale free to air di Sky Italia) con la partecipazione di Francesco Mandelli. In parallelo, attraverso una serie di clip video “dal tono ironico e divertente” pubblicate sull’account Twitter Sky Sport F1 e sui canali social di Verti Assicurazioni, lo stesso Mandelli esplorerà il pionierismo nella storia dell’automobilismo. Un’iniziativa a 360° “che svela tutti i segreti che sono dietro alle più significative scoperte che hanno trasformato nel tempo il mondo dei motori, approfondendo in particolare il tema della sicurezza e dell’innovazione vista come evoluzione tecnologica”.

“A trasformare l’automobilismo in quello che oggi tutti conoscono – spiegano infatti dalla compagnia – sono stati piloti, meccanici e ingegneri estremamente visionari che hanno avuto una marcia in più nell’immaginare prima di altri le soluzioni più innovative per rendere le celebri monoposto più performanti e tecnologicamente avanzate, ma allo stesso tempo più sicure per permettere una guida sempre meno pericolosa”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Europa: gli agenti italiani primeggiano nella distribuzione dei rami danni

Gli agenti assicurativi italiani continuano a primeggiare in Europa nella distribuzione di polizze…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Blockchain sempre più popolare nel settore assicurativo

Negli ultimi 3 anni pubblicati 1456 brevetti che utilizzano questa tecnologia nelle forme di…
Leggi di più
EsteroNews

USA: cresce del 10% il costo della protezione contro le sparatorie di massa

L’aumento dei prezzi delle coperture assicurative conseguenza delle 309 stragi da armi da fuoco…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.