Allianz Italia ha diffuso una nuova nota di aggiornamento sull’incidente di Borgo Panigale (BO) dello scorso 6 agosto. La compagnia, assicuratrice dell’autocisterna della società Fratelli Loro, ha comunciato che ad oggi le richieste di risarcimento per i danni subiti dai danneggiati nell’incidente sono salite a 464, la gran parte delle quali riguardano abitazioni private, seguite da lesioni personali e danni ad attività commerciali.
Allianz, “attivando fin da subito le opportune azioni di intervento”, al momento ha provveduto a risarcire 124 danneggiati e sta proseguendo a velocizzare ulteriori rimborsi “nell’interesse delle persone rimaste coinvolte”.
La compagnia ricorda che, oltre al numero verde 800-686868, utile per segnalare le richieste di risarcimento, è possibile rivolgersi allo sportello dedicato alle liquidazioni presso l’Agenzia Allianz di Casalecchio di Reno (BO), in via Marconi 110 (Tel. 051.571243), per semplificare le operazioni di pagamento.
Per quanto riguarda la gestione dell’incidente, infine, Allianz Italia continua a mantenere una costante e fattiva collaborazione con il Comune di Bologna, con la Regione Emilia-Romagna e con le Forze dell’Ordine.
Intermedia Channel