News

Reale Mutua e Reale Foundation alla XII edizione di Terra Madre-Salone del Gusto

Terra Madre-Salone del Gusto 2018

“Le persone al centro per un welfare inclusivo”: sono questi i valori alla base della partnership siglata da Reale Mutua e Slow Food che si concretizza con la partecipazione alle XII edizione di Terra Madre‐Salone del Gusto, in programma a Torino fino al prossimo 24 settembre. La compagnia fornirà in esclusiva la copertura assicurativa per tutti gli espositori italiani ed esteri.

Durante l’appuntamento internazionale gastronomico, inoltre, Reale Foundation, la fondazione corporate di Reale Group, svilupperà inoltre varie iniziative volte a massimizzare l’inclusività dell’evento.

Grazie alla partnership con Slow Food e Fondazione Specchio dei Tempi verranno distribuiti dai dipendenti di Reale Group, nella sede di via Bertola 48, più di mille pasti a persone indigenti nell’ambito del Progetto Barachin. Insieme a Dynamo Camp ONLUS e Fondazione Forma ONLUS, fino a sabato 22 settembre saranno invece coinvolti i bambini ricoverati presso l’Ospedale Regina Margherita attraverso giochi, laboratori sul tema dell’alimentazione.

Proprio durante lo svolgimento della manifestazione, infine, nello stand di Reale Mutua presso il Lingotto e in giro per la città di Torino, il pubblico del Salone del Gusto – evidenziano dalla compagnia – “potrà sperimentare gli health bar, dove provare i bike-blender, speciali e innovative biciclette appositamente modificate affinché il movimento dei pedali azioni un frullatore per la creazione di bevande dalle proprietà benefiche. Il pubblico sarà in questo modo stimolato a comprendere l’importanza del movimento fisico e di una corretta alimentazione”.

Con lo stesso scopo, grazie al contributo di Blue Assistance, società di servizi appartenente a Reale Group specializzata nell’assistenza alla persona e alla famiglia, con un particolare focus sulla salute, sarà possibile ricevere consulenze mediche gratuite.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.