News

Al via Xela Hub & Accelerator Agency, la nuova esperienza distributiva di Europ Assistance Italia

Flavio Mangia Imc

(Contenuto pubbliredazionale)

Sarà inaugurata ufficialmente il prossimo 3 ottobre a Torino Xela Hub & Accelerator Agency, una nuova Agenzia di Europ Assistance Italia. La Compagnia ha scelto come responsabile di questo nuovo progetto Flavio Mangia (nella foto), che vanta ben 23 anni di esperienza con la Compagnia, dove ha rivestito il ruolo commerciale di Correspondent per l’Area Nord Ovest sempre con ottimi risultati.

L’Agenzia Hub nasce con l’intento di testare una nuova modalità distributiva, rivolta a quegli intermediari che preferiscono una relazione più agile con la Compagnia, oltre che per sviluppare specifiche partnership tailor-made, in particolare sul canale Broker.

“Il desiderio di innovazione senza perdere di vista i rapporti umani è quello che mi ha portato ad accettare la sfida – ha dichiarato Mangia – e il 3 ottobre sarà una giornata speciale, perché segna l’inizio di questa nuova sfida”.

L’inaugurazione si svolgerà a Torino, nella magnifica cornice del Museo Nazionale dell’Automobile; saranno presenti in sala la giornalista Silvia Bernardi de Il Sole 24 Ore e l’Avv. Alessandro Bugli, specialista del settore, che offriranno una chiave di lettura sul panorama assicurativo futuro.

Tutti coloro che vorranno partecipare all’evento potranno farlo inviando una mail a [email protected], indicando cognome, nome, agenzia di riferimento e numero telefonico.

Articoli correlati
News

Oltre 1 auto nuova su 4 è a noleggio

Nel 2022 in decisa crescita le immatricolazioni del noleggio a lungo termine, grazie alla spinta dei…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Unicredit valuterà nel 2024 se internalizzare l’assicurazione Vita

Lo ha detto il Ceo Andrea Orcel in una call con gli analisti Il cosiddetto “modello…
Leggi di più
In EvidenzaIVASSNews

Mano pesante dell’Ivass con la vecchia gestione di Cattolica Assicurazioni

Dopo le sanzioni della Consob arrivano quelle dell’Ivass nei confronti dell’ex presidente Paolo…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.