La compagnia ha presentato la nuova infrastruttura ed ha fatto il punto sul percorso di evoluzione digitale. Migliorare il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali: queste le sfide da affrontare per incrementare la competitività
Dopo le tappe di Roma e Milano, si è concluso a Bari il roadshow commerciale di Sara Assicurazioni, compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia.
Il direttore generale Alberto Tosti, il direttore Marketing Brand e Customer Relationship Marco Brachini ed il direttore commerciale Andrea Pollicino, hanno incontrato la rete commerciale per commentare i risultati sin qui conseguiti e fare il punto sul percorso di evoluzione digitale intrapreso dalla compagnia.
“Brillante, solida, performante e determinata: così si presenta oggi Sara Assicurazioni che, forte dei positivi risultati commerciali e gestionali, si prepara a pieno titolo ad affrontare tutte le sfide di un mercato in continua evoluzione”, ha evidenziato Tosti, secondo il quale, “grazie anche alle opportunità offerte dal processo di trasformazione digitale in corso”, Sara Assicurazioni “si pone sul mercato come una compagnia moderna, capace di affrontare sfide sempre più ambiziose: continuare a migliorare, giorno dopo giorno, il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali attraverso un “tappeto volante” tecnologico che ci abilita a lavorare in modo nuovo”.
“Un processo di affinamento continuo” che vede Sara Assicurazioni, “in stretta sinergia con la sua rete commerciale, sempre più attenta alle esigenze dei suoi clienti e sempre più vicina alle persone, in grado di anticiparne le esigenze con proposte sempre più innovative e competitive”.
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