IDEC, Istituto del Diritto Europeo della Circolazione, organizza per oggi e domani a Napoli le XIX giornate europee del Diritto della circolazione stradale. Il programma dei lavori prevede diverse sessioni di approfondimento sull’argomento, anche e soprattutto per quanto riguarda l’ambito assicurativo: dalla normativa UE sulla circolazione stradale alla tecnologia applicata alla prevenzione dei sinistri, dalla lotta alle frodi ai risarcimenti delle lesioni personali gravi, dalla riforma della direttiva UE in ambito RCA ai modelli comunitari di perizia.
Tra i protagonisti dei lavori anche l’Avv. Giorgio Grasso, partner di BTG Legal e apprezzato docente delle sessioni di aggiornamento formativo organizzate da Intermedia Channel, che sarà tra gli speaker del modulo «Il risarcimento del danno non patrimoniale in Italia e sue differenze con gli altri Paesi europei» (venerdì 5 ottobre, dalle ore 9.15).
Per ulteriori informazioni, per la registrazione ai lavori e per consultare il programma completo si può consultare la pagina dedicata all’evento sul sito istituzionale IDEC: XIX giornate europee del Diritto della circolazione stradale.
Intermedia Channel