News

VERTI Assicurazioni ed Esselunga rinnovano la partnership

Verti - EsselungaLa compagnia assicurativa di Cologno Monzese e la catena italiana della grande distribuzione organizzata consolidano la storica collaborazione con una serie di proposte digitali per i propri clienti

VERTI Assicurazioni, compagnia assicurativa diretta del gruppo MAPFRE, ha rinnovato la partnership con Esselunga, catena italiana della grande distribuzione organizzata. La collaborazione tra le due realtà è nata nel 2001 con quella che allora si chiamava Royal Insurance ed è stata poi rinnovata nel corso degli anni successivi con Direct Line. Grazie all’accordo, i clienti Esselunga hanno avuto la possibilità di guadagnare Punti Fragola grazie alla sottoscrizione di una nuova polizza Auto. Nel 2017 è stato introdotto uno speciale coupon per l’acquisto di parte della nuova polizza assicurativa sempre utilizzando i Punti Fragola accumulati, mentre da quest’anno è stato possibile estendere l’uso dello stesso coupon anche per il rinnovo di una polizza già attiva.

Per celebrare il consolidamento della partnership – si legge in una nota – i clienti della catena di GDO che acquisteranno una nuova polizza auto VERTI fino al prossimo 14 novembre riceveranno in regalo due peluche della collezione Cattivissimo Me” e potranno inoltre scegliere se ricevere 3000 Punti Fragola oppure usufruire di un buono acquisto fino a 80 Euro. La compagnia ha inoltre arricchito il catalogo premi di Esselunga con una serie di altre promozioni, tutte interamente attuabili online, “per un’esperienza 100% digitale”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: WTW lancia un programma di ricerca sui rischi geopolitici

Il programma triennale applicherà wargame e pianificazione degli scenari per testare la…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: Sunshine Insurance sbarca in borsa per raccogliere capitali per $950 milioni

Sarà la seconda IPO dell’anno alla borsa di Hong Kong La compagnia cinese Sunshine…
Leggi di più
EsteroNews

Canada: HSBC vende il suo business per $10 miliardi

L’acquirente è la Royal Bank of Canada L’operazione avviene mentre il maggior azionista di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.