News

Generali Italia, riconoscimento alla rete agenti dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Fiducia - Vittoria Imc

Diffusi i risultati dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019” condotto dall’Istituto. La rete agenti di Generali Italia – che ottiene il punteggio più alto di tutto il mercato assicurativo conquistando il Sigillo “Numero1” – si posiziona al primo posto per il servizio ai clienti

Secondo quanto è emerso dallo studio Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019, condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, Generali Italia si posiziona al primo posto per il servizio offerto ai clienti nel settore “Rete agenti assicurativi”.

Alla Compagnia è stato assegnato il punteggio più alto di tutto il mercato assicurativo ed il Sigillo “Numero1”, “che attesta l’eccellenza del servizio della propria Rete verso clienti”. La compagnia si è aggiudicata inoltre altri due Sigilli: nel settore “Pensione Integrativa” e per la tutela legale, servizio per il quale anche Genertel è stata giudicata tra le migliori compagnie.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, si legge in una nota, analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici ed ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze. Lo studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, giunto quest’anno alla quinta edizione, “è la più ampia analisi sul livello di servizio ai clienti in Italia: sono state valutate 900 aziende in oltre 100 settori, giudicate complessivamente da 200.000 di clienti italiani”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: rumors su interesse Generali e Sompo per Hiscox

Un articolo di Insurance Insider ha collegato l’assicuratore del sindacato dei Lloyd’s a…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: stress test 2025 per valutare resilienza mercato delle rendite di massa

I trasferimenti di rendite sono cresciuti negli ultimi anni e si prevede che nel prossimo decennio…
Leggi di più
EsteroNews

Corea del sud: corte suprema sancisce diritto all’assicurazione sanitaria per le coppie gay

Secondo i giudici il rifiuto da parte dell’ente statale di fornire una copertura assicurativa…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.