News

Blue Assistance “fa canestro” con Campus Piemonte Basketball

Blue Assistance HiRes (2)La società di servizi di Reale Group entra in campo con i giovani talenti del basket piemontese per accompagnarli e sostenerli nella loro avventura sportiva

Blue Assistance, società di servizi di Reale Group specializzata nell’assistenza alla persona e alla famiglia, sostiene tutte le attività delle squadre della società Campus Piemonte Basketball, nata con l’obiettivo “di formare e valorizzare i giovani talenti della pallacanestro italiana, sia del settore femminile, sia del maschile, non solo accrescendo le loro qualità cestistiche, ma anche curandone gli aspetti scolastico educativi, relazionali e culturali”.

La società di Reale Group – si legge in una nota – offrirà a tutti i ragazzi del progetto Campus Piemonte Basketball e alle loro famiglie “l’opportunità di accedere gratuitamente ai vantaggi delle reti di mynet.blue (con dentisti, centri medici polispecialistici e fisioterapici, ma anche negozi di ottica) per tutelare la salute, risparmiare sui tempi e costi delle prestazioni e accedere a strutture e professionisti qualificati”. Sempre grazie al portale di mynet.blue, i ragazzi e le loro famiglie avranno inoltre la possibilità di consultare telefonicamente un medico con orario illimitato e informazioni online sui farmaci.

“Blue Assistance si conferma promotore del benessere a tutto tondo offrendo gli strumenti per scegliere le migliori soluzioni per la salute – ha dichiarato Marco Mazzucco, direttore generale Blue Assistance –. Abbiamo pertanto deciso di sostenere Campus Piemonte Basketball sia perché riconosciamo la funzione sociale dello sport e sia perché consideriamo l’attività sportiva un importante strumento per preservare il benessere delle persone. Siamo sicuri che la società, piena di talenti e valori, sarà premiata per l’impegno e l’entusiasmo che sta dimostrando”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

India: le azioni LIC trattate a sconto di oltre il 7% rispetto al prezzo di collocamento nel primo giorno di quotazione

Le azioni del gigante assicurativo statale Life Insurance Corporation of India (LIC), sono state…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Cina: nuovo differimento pagamento contributi sociali per i settori colpiti dalla pandemia

La misura genererà flussi di cassa per circa $12 miliardi Le autorità cinesi hanno annunciato…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: Allianz concorda di pagare $ 6 miliardi per le perdite dei fondi strutturati

Tre gestori di Allianz Global Investors accusati di “un massiccio schema fraudolento” Allianz…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.