News

ConTe.it punta alla protezione RCA totale

Rc auto - Incidente - Sinistro stradale Imc

I clienti della compagnia del gruppo Admiral potranno arricchire la propria polizza Rc auto e moto con la garanzia “No-Assicurati”, che copre i danni subiti in caso di incidenti con veicoli non assicurati

ConTe.it, marchio italiano del gruppo Admiral specializzato nella vendita online di polizze auto e moto, arricchisce la propria offerta con la garanzia “No-Assicurati” che permette ai clienti della compagnia di essere rimborsati in caso di danni causati alla propria auto da un veicolo non assicurato.

La nuova garanzia aggiuntiva (acquistabile in aggiunta alla Tutela Legale) – si legge in una nota – opera in caso di incidente con un veicolo senza assicurazione e garantisce la riparazione della propria auto presso una delle officine convenzionate ConTe.it “senza alcuna spesa e senza alcun anticipo”.

“Questa garanzia conferma l’intento di ConTe.it di essere sempre più vicina ai propri clienti, aiutandoli nel momento del bisogno – ha affermato Costantino Moretti, amministratore delegato di ConTe.it –. Secondo gli ultimi dati diffusi dall’ANIA sono, infatti, quasi 3 milioni i veicoli che circolano sulle strade senza assicurazione. Si tratta di veicoli che, in caso d’incidente, non avranno la copertura assicurativa necessaria e obbligatoria per poter risarcire i danni”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.