News

Italy Protection Forum 2019 – Milano, 27 marzo

IPF 2019La nona edizione annuale dell’evento gratuito dedicato alla Protection assicurativa si articolerà attraverso diverse sessioni, suddivise tra tavole rotonde, workshop e company event. Intermedia Channel sarà ancora una volta Media Partner della manifestazione organizzata da EMFgroup

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia verso Italy Protection Forum (IPF 2019), il tradizionale evento annuale a sostegno dell’assicurazione Protection, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 500 operatori; tema di questa nona edizione sarà Il ‘Balancing Act’ nella Protection – Il ‘Tradizionale’ incontra il ‘Nuovo’” e dedicherà la tavola rotonda di apertura alle nuove opportunità per il settore. L’intera giornata di lavori si svilupperà su quattro direttrici principali che avranno come focus la Customer Experience, il Business, l’Innovazione dell’offerta e la Distribuzione.

Come da tradizione saranno inoltre presenti nella Expo Hall numerose società, con i loro stand (troverete anche il piccolo spazio di Intermedia Channel, Media partner di IPF 2019 e della serata degli Italy Protection Awards, in programma il 26 marzo) a disposizione di tutti i partecipanti alla manifestazione per presentare e conoscere i propri modelli di business e le ultime novità del settore.

IPF 2019, ideato da Marcella Frati ed Enrico Pollino ed organizzato da EMFgroup, si terrà il prossimo 27 marzo a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica, 17). La partecipazione è gratuita e per registrarsi basta entrare nella pagina dedicata sul sito internet ufficiale della manifestazione, raggiungibile dal banner qui sotto.

IPF 2019 - Registrazione HiRes

Nei prossimi giorni sarà inoltre ufficializzata l’agenda della giornata (in calce all’articolo potrete trovare il link al programma in pillole), con le diverse sessioni che andranno a comporre ciascuno dei quattro percorsi sui quali si articolerà questa edizione 2019 dell’Italy Protection Forum.

Intermedia Channel


IPF 2019 – Agenda in pillole (in aggiornamento)

Articoli correlati
News

L’inflazione non è un rischio importante per gli assicuratori, dice JP Morgan

L’aumento dell’inflazione non solo è gestibile, ma non rappresenta un rischio…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: salta l’accordo da $2,7 miliardi raggiunto da Calpers sui piani long term care

Il 30% dei potenziali beneficiari no ha sottoscritto l’intesa facendo scattare la clausola di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Climate change: soltanto l’8% degli assicuratori preparati ad affrontarlo

Pubblicata survey di Capgemini-Efma sugli effetti del cambiamento climatico nell’industria delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.