News

Nobis Filo diretto Assicurazioni nuovamente sponsor della Partita del Cuore

Partita del CuoreNobis Filo diretto Assicurazioni, realtà che oggi opera nei principali rami Danni, sponsorizza per il terzo anno consecutivo la Partita del Cuore, consolidato appuntamento di sport, spettacolo e solidarietà.

“Per noi essere sponsor di un evento così importante, che coniuga nel migliore dei modi sport e solidarietà, rappresenta un vero onore, oltre che ormai una buonissima abitudine – ha sottolineato Alberto Di Tanno, presidente di Nobis –. Abbinare alla Partita del Cuore il nome di Nobis, oltre a essere in linea con la nostra presenza nel mondo calcistico e con i valori che con esso condividiamo, ovvero la passione, l’innovazione, la meritocrazia e il gioco di squadra, ci permette di partecipare a un evento di straordinario impegno sociale”.

La XXVIII edizione della Partita del Cuore si svolgerà oggi, lunedì 27 maggio, all’Allianz Stadium di Torino e vedrà impegnate la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca, una selezione speciale guidata da Andrea Agnelli e composta da artisti, sportivi, personalità di livello nazionale e internazionale. A dare il calcio d’inizio sarà invece il centravanti della Juventus e della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo. Le due “squadre”, guidate rispettivamente da Michel Platini e Gianni Morandi, scenderanno in campo per sensibilizzare la raccolta di fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo e della Fondazione Telethon.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: la “shadow industry” dei BPM sta facendo lievitare i costi della sanità

Un’inchiesta del NYT rivela che i gestori dei benefici farmaceutici invece di ridurre i costi per…
Leggi di più
EsteroNews

GB: Prudential avvia buyback da $2 miliardi

Il Ceo Anil Wadhwani: “Continueremo a dare priorità agli investimenti in nuove attività…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Clima: necessaria copertura aggiuntiva per oltre metà dei $19mila mld già impegnati per la transizione energetica

Secondo uno studio di Howden-BCG premi assicurativi per protezione nat cat raggiungeranno i 200-250…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.