La capogruppo di Reale Group nuovamente insieme all’Associazione Lingotto Musica “per promuovere le eccellenze della musica sinfonica”
Reale Mutua è sponsor, per il sesto anno consecutivo, della stagione 2019/2020 dei Concerti del Lingotto, giunta alla XXVI edizione: saranno nove gli appuntamenti che animeranno l’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino a partire dal prossimo 20 ottobre – con l’esordio di Vasily Petrenko, insieme alla Oslo Philharmonic Orchestra – e fino al 10 giugno 2020, con il ritorno della Sächsische Staatskapelle Dresden diretta da Myung-Whun Chung.
Prosegue inoltre Lingotto Giovani, rassegna cameristica composta da sei concerti dedicati ai migliori talenti emersi negli ultimi anni nei concorsi internazionali più prestigiosi. L’offerta si completa, come da tradizione, con una serie di conferenze e attività di divulgazione destinate alle scuole, ma aperte a tutti gli appassionati.
«Con i Concerti del Lingotto vogliamo sostenere la cultura musicale e la sua diffusione – ha dichiarato Carlo Enrico de Fernex, responsabile Segreteria Generale e Comunicazione Istituzionale di Reale Mutua –. Allearci con realtà di eccellenza come questa, massimizza l’impatto delle nostre iniziative di sostenibilità e conferma la nostra vicinanza al territorio sul quale operiamo da oltre 190 anni e alle attività culturali a beneficio della collettività tutta».
Intermedia Channel