L’offerta multigaranzia di AXA MPS Danni e Banca MPS dedicata a PMI, artigiani, commercianti e liberi professionisti si evolve “per rispondere in maniera sempre più personalizzata ai principali bisogni di specifici settori e attività merceologiche”. Spinta all’innovazione grazie anche ad un servizio ad hoc per la copertura dei rischi cyber che oltre a garanzie specifiche dedicate ai rischi informatici, offre strumenti di prevenzione e monitoraggio grazie alla partnership con CRIF
AXA MPS Danni e Banca MPS confermano il proprio impegno “nel rispondere in maniera sempre più completa e personalizzata” ai rischi e ai principali bisogni di protezione che interessano PMI, artigiani, commercianti e liberi professionisti, facendo evolvere l’offerta di Protezione Business, soluzione multigaranzia tailor-made, introducendo coperture personalizzate dedicate a bar e ristoranti, alberghi e B&B, negozi di abbigliamento, agricoltura.
“Un’offerta personalizzata – si legge in una nota – che nasce da un dialogo diretto con gli imprenditori dei diversi settori e attività che, intervistati, hanno evidenziato quali siano i rischi tipici della loro attività e le esigenze assicurative non ancora soddisfatte”.
“Un’ulteriore spinta in termini di innovazione”, spiegano inoltre da AXA e Banca MPS, nasce dall’introduzione di un servizio di prevenzione dei rischi cyber, “che abbina a garanzie per proteggersi da minacce sempre più attuali – attacchi sul web, uso fraudolento dei mezzi di pagamento, furto dell’identità digitale, ripristino della reputazione online – strumenti innovativi di prevenzione e monitoraggio offerti dal partner CRIF, azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie (SIC) e di business information, servizi di outsourcing e processing, soluzioni per il credito, personal solutions e soluzioni per la sicurezza digitale”.
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