News

Il Gruppo CF Assicurazioni lancia “CF Prospettiva Valore Plus”

Il Gruppo CF Assicurazioni lancia “CF Prospettiva Valore Plus”, la nuova soluzione risparmio e investimento multiramo pensata per coloroche vogliono cogliere le opportunità offerte dai mercati finanziari e,al tempo stesso, proteggersi dai gravi imprevisti attraverso coperture assicurative Danni e Vita.

Il piano di risparmio/investimento, al quale si può accedere anche con versamenti mensili minimi, prevede due combinazioni di investimento per conciliare l’andamento dei mercati con i risultati ottenuti dalla Gestione Separata.

Al piano di accumulo si affiancano coperture di rischio sempre operanti quali Temporanea Caso Morte e Invalidità Permanente Totale da Infortuni o Malattia, che permettono al Cliente di raggiungere i propri obiettivi di risparmio anche in caso di gravi imprevisti e tutelare la serenità economica dei propri cari.

Il lancio del prodotto consente al Gruppo CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, di ampliare ulteriormente la propria gamma di offerta verso i Clienti e mettere a disposizionedelle Reti Distributive partner nuove opportunità di business.

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.