News

Una campagna digitale per accompagnare la ripartenza di una società in cui la vita riprende il suo corso

Losanna, 8.6.2020 – Assicuratore solidale e vicino ai suoi clienti, la Vaudoise lancia una campagna digitale che pone l’accento sul risveglio della società svizzera dopo il confinamento e sulla ripartenza sociale e professionale. Mostrando persone che riprendono il corso della loro vita e guardano al futuro con fiducia, il messaggio principale è rappresentato dal prefisso «Ri» a indicare al contempo rilancio e rinnovamento.

La Svizzera si RIsveglia dopo il confinamento, la società si RImette in moto, i cittadini RIscoprono la loro libertà e la vita sociale, sempre RIcordando la prudenza. Nella sua nuova campagna, la Vaudoise pone l’accento su questo nuovo inizio, che tutti speriamo avvenga in modo più solidale e responsabile a livello sociale ed economico. Sviluppata in partenariato con l’agenzia bernese Numéro 10, la campagna «Ri» promuove i valori della Vaudoise e le sue origini mutualistiche con un approccio ottimistico e una comunicazione coinvolgente e partecipativa.

«Questa iniziativa è pensata per accompagnare la ripartenza, che riguarda tutti noi, i nostri cari, i nostri conoscenti, i nostri clienti. Con la dovuta prudenza, possiamo riapprendere a fare cose semplici e riallacciare i contatti, portando al contempo un nuovo sguardo – più sensibile e interessato – sulle persone e su ciò che ci circonda. Intendiamo mostrare che la ripartenza riguarda anche la Vaudoise, sempre al fianco della comunità», ha dichiarato Jean-Daniel Laffely, CEO della Compagnia.

Articoli correlati
EsteroNews

Intelligenza artificiale: Aon identifica rischi e potenzialità per gli assicuratori

Si prevede che questa forma di sviluppo della tecnologia avrà un impatto su molti ambiti diversi…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: i suggerimenti degli assicuratori per accelerare gli investimenti green

L’obiettivo è quello di favorire un flusso di nuovi investimenti per £100 miliardi Gli…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Iran: nonostante le sanzioni, Il petrolio viene esportato con assicurazione made in usa

Lo ha rilevato un’inchiesta del New York Times secondo cui almeno 27 petroliere del paese…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.