News

Arca Assicurazioni “Insieme alle imprese” Al via da luglio la nuova iniziativa dedicata alle PMI

Verona, 23 luglio 2020 – Al via da luglio fino al 30 settembre la nuova iniziativa di Arca Assicurazioni “Insieme alle imprese” la campagna di Arca che offre un’estensione di copertura gratuita della durata di tre mesi per tutelare dal contagio Covid-19 il titolare o i soci ed i dipendenti, sia a tempo determinato sia indeterminato, delle piccole e medie imprese. La copertura gratuita è offerta in abbinamento alla sottoscrizione di una nuova polizza delle linee di prodotto Arca Assicurazioni dedicate a commercianti ed artigiani.
Le garanzie previste dalla nuova copertura sono una diaria per positività da tampone Covid-19 con un indennizzo giornaliero di 100 euro per 10 giorni a partire dal quinto, ed un indennizzo forfettario di 2.000 euro a seguito di ricovero in terapia intensiva con intubazione.

Prima di tutto, c’è un’impresa sicura: è questo lo slogan che accompagna le soluzioni di Arca Assicurazioni per le imprese. Solo se c’è sicurezza e tutela dell’attività economica e di chi vi lavora, vi può anche essere fiducia nel futuro e prospettiva di crescita. Per questo è importante tutelare la propria attività economica dai rischi più frequenti così come da quelli specifici, che potrebbero
compromettere la continuità stessa dell’attività d’impresa.
Presso le banche distributrici dei prodotti Arca Assicurazioni, l’imprenditore troverà un esperto che, partendo da un’analisi ad hoc delle esigenze di protezione, saprà individuare per ciascun cliente la soluzione assicurativa più adeguata.
Con la nuova campagna dedicata, Arca Assicurazioni vuole essere ancora più vicina alle piccole e medie imprese, offrendo una risposta anche ai rischi connessi al Covid-19.
Maggiori informazioni in tutte le filiali delle banche distributrici dei prodotti Arca Assicurazioni e su www.arcassicura.it

Articoli correlati
News

Price cap sul petrolio: ingorgo di petroliere nei porti turchi in attesa di verificare le coperture assicurative

19 tank attendono le autorizzazioni per attraversare il Bosforo Le petroliere hanno formato un…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Irlanda: un quarto degli automobilisti crede che l’assicurazione premi i clienti fedeli

Un’indagine della Banca Centrale rivela che solo un assicurato su quattro cambia compagnia al…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: Indennità di disoccupazione va anche ai milionari

Nel 2020 hanno ricevuto il sussidio 20mila persone che guadagnano più di $1 milione…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.