News

Covid NO LIMITS: il prodotto assicurativo studiato da EB Mediterranea

8 settembre 2020 – Per contrastare i disagi dovuti alla pandemia senza rinunciare alle vacanze e al relax, EB Mediterranea, società del Gruppo EB, ha trovato una soluzione per offrire a tutti i clienti delle strutture ricettive la possibilità di viaggiare in piena sicurezza.
In partnership con Europ Assistance, il brand partenopeo di EB ha realizzato il prodotto assicurativo Covid NO LIMITS dedicato alla Federalberghi della Penisola Sorrentina e di Capri e Federalberghi Campania per rendere completo ed esaustivo il servizio offerto dalle strutture ricettive che fanno capo alla federazione.

Seppur nato per valorizzare una determinata area territoriale, il prodotto è estendibile alla distribuzione in tutte le strutture alberghiere interessate, in Italia e all’estero. La copertura infatti deve essere stipulata contestualmente alla prenotazione alberghiera e può essere attivata in tutti i paesi. Un prodotto innovativo e di facile distribuzione, a tutela dei clienti per garantire sempre il massimo dell’ospitalità.
Una copertura necessaria per rallentare la crisi generata dalla pandemia, un prodotto di eccezionale utilità sia per gli albergatori
che per i viaggiatori di tutto il mondo! La polizza, operando a livello internazionale, ha la possibilità di trovare canali di distribuzione innovativi in conformità con le nuove normative IVASS. EB propone così al segmento travel una copertura versatile e completa in grado di risollevare le sorti del turismo internazionale.

La polizza protegge gli ospiti di hotel, alberghi, B&B, dal momento della prenotazione fino al giorno della partenza, anche in caso di covid e prevede le seguenti garanzie:

  • Assistenza H24
  • Smarrimento Bagaglio;
  • Spese mediche e infortuni generati dal covid;
  • Indennizzo in caso di ricovero;
  • Rimborso costi extra in quarantena e post quarantena lontano dal domicilio;
  • Annullamento per imprevisti causati dal covid e con rimborso della penale in caso di cancellazione.

L’ospitalità made in Italy non delude mai e in questo frangente esce dai propri confini e grazie ad EB Mediterranea sostiene l’accoglienza nel mondo anche in questo momento storico così particolare.
Da domani chiedi al tuo albergatore di fiducia se ha aderito al programma Covid NO LIMITS di European Brokers! Cosa Aspetti?

Articoli correlati
EsteroNews

Germania: mercato della pet insurance in forte crescita

Raggiungerà i $2,65 miliardi nel 2030 con una crescita annua del 14,6 per cento secondo un rapporto…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Bermuda: Partner Re registra una perdita di $539 milioni nel primo trimestre 2022

L’utile operativo cresce invece da 42 a 174 milioni di dollari Il riassicuratore vanta un…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Trend: protection-gap salirà a $ 1800 miliardi nel 2025

Secondo un report di PWC l’Asia-Pacifico sarà l’area più insicura del pianeta L’industria…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.