News

Allianz Global Corporate & Specialty nomina il nuovo Head of Global Client Service and Multinational per la Region Mediterraneo e Africa, e per la Region Ibero/Latam

Delphine Berquand è stata nominata Head of Global Client Service and Multinational per la Region Mediterraneo e Africa e per la Region Ibero/Latam AGCS a partire dal 20 ottobre 2020

Delphine riferirà al Global Head of Multinational, Nigel Leppit e a Corinne Cipière, Regional Managing Director Mediterraneo e Africa

Milano, 20 ottobre 2020 – Allianz Global Corporate & Specialty SE (AGCS), la compagnia specializzata nei rischi corporate e specialty del Gruppo Allianz annuncia la nomina di Delphine Berquand a capo del Global Client Service e Multinational per le Region Mediterraneo e Africa e Ibero/Latam a partire dal 20 ottobre 2020. Delphine avrà sede a Parigi e riferirà al Global Head of Multinational Nigel Leppit e al Regional Managing Director Mediterraneo e Africa, Corinne Cipière.

Attualmente Manager for Operation, Global Client Unit di AGCS Francia, Delphine è entrata in AGCS nel 2010 come Head of Finance Operations.

Prima di allora, ha avuto una lunga e diversificata esperienza nel settore delle mutue e assicurazioni generali, principalmente nel campo della finanza e dell’informatica presso Groupama Gan. Nel suo nuovo ruolo guiderà la gestione del servizio regionale clienti globali, la strategia multinazionale e le soluzioni assicurative internazionali in collaborazione con Underwriting e Distribution.

“Sono felice di dare il benvenuto a Delphine nel Global Client Service e nel team di leadership Multinational. Sono sicuro che la sua esperienza e la sua competenza contribuiranno in modo significativo all’evoluzione del modello di azione Multinational per fornire la migliore esperienza e il miglior servizio globale ai nostri clienti a supporto della NEW AGCS Strategy“, afferma il Global Head of Multinational AGCS, Nigel Lepitt.

Corinne Cipière Regional Managing Director Mediterraneo e Africa, ha dichiarato, “Congratulazioni a Delphine per il suo nuovo incarico. Non vedo l’ora di lavorare con lei e con il resto del team di Global Client Service e Multinational per continuare a fornire il miglior servizio assicurativo globale per i clienti della Region Mediterraneo e Africa”.

Foto in copertina: Delphine Berquand

Articoli correlati
EsteroNews

Germania: Allianz avvia una partnership per le auto elettriche con Fleetpool

La partnership va vista nell’ambito del piano di transizione Net-zero di Allianz verso una…
Leggi di più
EsteroNews

Trend: l’America Latina è il mercato assicurativo più in crescita del mondo

In dieci anni (2011-2022) raccolta danni raddoppiata e quella vita triplicata Nel 2022, il…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Giudice di NY accerta frode assicurativa di Trump

L’ex presidente avrebbe ingannato le istituzioni finanziarie, gonfiando notevolmente il valore…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.