ENBAss, Ente bilaterale del settore della Agenzie di assicurazione, ha reso noto con una lettera agli iscritti che nell’area riservata del portale dell’Ente, in tutte le sezioni, è stata inserita la nuova documentazione della polizza per le garanzie sanitarie attivate da ENBAss. La documentazione è di più facile consultazione e consente agli iscritti di comprendere appieno le potenzialità di queste importanti coperture.
A seguito di numerose richieste, l’Ente ha quindi chiesto e ottenuto dalla compagnia l’inserimento nella prestazione extra ospedaliere di alta specializzazione, la mammografia bilaterale, per la quale sarà richiesta solo la prescrizione medica anche senza indicazione della patologia. Per questo sono stati pubblicati i link dei file con la scheda sintetica delle garanzie.
Allo stesso tempo, però, ENBAss, ricorda l’importanza soprattutto per i dipendenti di registrarsi al portale www.enbass.it per essere aggiornati direttamente sulle novità.
Documento Informativo Dipendenti
Documento Informativo Agenti
La segreteria dell’Ente è comunque fa sapere di essere sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento, aiuto o assistenza, utile a risolvere eventuali controversie con la compagnia assicurativa.
a cura della Redazione