Gruppi AgentiNews

Unione Agenti Axa: nasce una nuova «App»

È nata la nuova App Unione Agenti Axa. Una innovazione tecnologica che permetterà a tutti gli associati di entrare in casa UAA, in ogni momento, con semplicità. Realizzato dalla società Unoone, parte di Sofltab Group, il progetto della nuova App è stato curato da Giuseppe Crespi e Claudia Apolloni, membri della Giunta dell’associazione.

La nuova App, con le sue sezioni intuitive e pratiche, dà modo agli associati di consultare le ultime notizie e gli eventi in programma, contattare velocemente le strutture del Gruppo e visualizzare le convenzioni attive. L’attivazione di un apposito canale per le segnalazioni assicura a tutti gli associati la possibilità di inoltrare messaggi ai gruppi di lavoro, membri e responsabili di commissione, per un contatto diretto e specifico.

La App è dotata del sistema di notifiche push, per invitare i destinatari alla lettura delle ultime novità.

Di particolare rilevanza è la presenza di un’area riservata a cui ciascun associato, con proprie credenziali, potrà accedere. In questa sezione sono riportati documenti e comunicazioni riservati dell’Associazione che ogni agente UAA, d’ora in poi, avrà la possibilità di consultare.

«Con questa iniziativa abbiamo dato seguito a quanto previsto dal nostro mandato, ovvero di implementare la comunicazione con i nostri associati e permettere loro di seguire più da vicino le attività del Gruppo – dichiara Gaspare Menduni, Presidente UAA-. Questa App rappresenta una finestra sempre aperta sulla nostra associazione, per coinvolgere gli associati ed invitarli alla partecipazione».

a cura della Redazione

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: Insurtech Zego si espande in Europa puntando sul mercato delle flotte auto

E’ un business che vale £ 20 miliardi La società avvierà l’attività nei Paesi Bassi e…
Leggi di più
EsteroNews

Francia: l’insurtech Luko acquisirà la e tedesca Coya

L’insurtech francese Luko – scrive Bestwire – ha acquisito l’assicuratore…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Le leggi antitrust ostacolano il boicottaggio del carbone da parte degli assicuratori

L’impegno vincolante ad abbandonare l’assicurazione del carbone per partecipare alla Net Zero…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.