In EvidenzaNewsProdotti

Con Europ Assistance si viaggia sicuri. Anche in tempi di Covid.

Viaggiare sicuri e protetti è ad oggi uno tra i bisogni più sentiti a seguito della pandemia da Covid-19.

Per rispondere alle nuove esigenze, essere sempre al fianco dei propri clienti ed offrire loro la massima protezione e tranquillità in viaggio, Europ Assistance Italia ha incluso la copertura da Covid-19 nei prodotti dedicati agli intermediari assicurativi «Travel Protection Top» e «Cancellation Top».

Dopo l’adeguamento della passata stagione estiva della soluzione annullamento top di gamma, Cancellation Top, che ha incluso il Covid-19 tra le cause di annullamento del proprio viaggio, anche la polizza viaggio Travel Protection Top, ha subito un aggiornamento offrendo nelle prestazioni di assistenza e rimborso spese mediche la copertura dei casi Covid-19.

Ma la continua innovazione dei prodotti Europ Assistance in ambito viaggi non si ferma qui. La Compagnia sta infatti aggiornando l’intera gamma dei prodotti viaggi per renderli sempre più completi ed attuali rispetto al contesto storico.

In Italia dal 1968 Europ Assistance accompagna da sempre la trasformazione della società, rispondendo ai bisogni delle persone e spesso anticipandoli. Il 2018 ha segnato un traguardo speciale: il 50° anniversario, mezzo secolo di assistenza in un contesto in continuo cambiamento di cui l’azienda si è fatta interprete grazie a percorsi di innovazione e soluzioni a prova di futuro. 

Europ Assistance è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza, con servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative per i Viaggi, l’Auto, la Salute e la Casa&Famiglia. Forte di una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 425.000 centri nel mondo e un’equipe medica Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità̀ perché́ è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque. 

In Italia ha chiuso l’esercizio 2019 con un fatturato di 379 milioni di euro, conta uno staff di oltre 850 persone e più di 10.300 centri di assistenza. Il payoff «you live, we care» rispecchia l’essenza e la vision del Gruppo, essere la «Care Company» più affidabile al mondo ed è rafforzato da quattro brand attributes distintivi e racchiusi nel concetto stesso di CARE: Caring, Available, Reliable e Easy to work with.

a cura della Redazione

Articoli correlati
EsteroNews

Germania: mercato della pet insurance in forte crescita

Raggiungerà i $2,65 miliardi nel 2030 con una crescita annua del 14,6 per cento secondo un rapporto…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Bermuda: Partner Re registra una perdita di $539 milioni nel primo trimestre 2022

L’utile operativo cresce invece da 42 a 174 milioni di dollari Il riassicuratore vanta un…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Trend: protection-gap salirà a $ 1800 miliardi nel 2025

Secondo un report di PWC l’Asia-Pacifico sarà l’area più insicura del pianeta L’industria…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.