In EvidenzaNews

Net Insurance: Monica Regazzi nuovo Consigliere di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione di Net Insurance S.p.A., riunitosi in data odierna sotto la Presidenza di Luisa Todini, ha nominato per cooptazione come nuovo Consigliere indipendente Monica Regazzi.

Monica Regazzi è stata a lungo partner in una primaria società di consulenza e già consigliere in molte società quotate. E’ oggi CEO di Homepal.it, agenzia immobiliare digitale leader sul mercato italiano. Il Curriculum Vitae del nuovo Consigliere è disponibile sul sito internet della Compagnia. Con questa nomina il Consiglio di Amministrazione di Net Insurance esprime otto consiglieri indipendenti su nove (essendo il nono l’Amministratore Delegato). Inoltre, rafforza il livello e la diversità di competenze, raggiungendo così la piena parità di genere. Il nuovo Consigliere indipendente è stato altresì, preventivamente, valutato positivamente dal Nominated Adviser, nel rispetto delle previsioni del Regolamento Emittenti AIM Italia.

«Il bagaglio di esperienze e conoscenze, diversificate e consolidate, dei membri del CdA è di fondamentale importanza per sostenere e orientare l’attuazione del business plan della Compagnia. La nostra governance è allineata alle best practices internazionali, puntando a raggiungere l’eccellenza in tutti gli ambiti ESG», ha commentato Luisa Todini, Presidente di Net Insurance. «Colgo l’occasione per formulare a Monica Regazzi i migliori auguri per il nuovo incarico, certa del prezioso contributo che offrirà all’azienda», ha concluso Todini.

Net Insurance è una compagnia assicurativa che ha l’obiettivo di offrire soluzioni di protezione dedicate alla Persona, alla Famiglia e alla piccola e media impresa. La storia, la solidità finanziaria, l’agilità e l’offerta di prodotti e approcci innovativi rendono Net Insurance un unicum nel panorama assicurativo italiano. Un’azienda in evoluzione con lo sguardo volto al futuro.

a cura della Redazione

Articoli correlati
EsteroNews

Intelligenza artificiale: Aon identifica rischi e potenzialità per gli assicuratori

Si prevede che questa forma di sviluppo della tecnologia avrà un impatto su molti ambiti diversi…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: i suggerimenti degli assicuratori per accelerare gli investimenti green

L’obiettivo è quello di favorire un flusso di nuovi investimenti per £100 miliardi Gli…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Iran: nonostante le sanzioni, Il petrolio viene esportato con assicurazione made in usa

Lo ha rilevato un’inchiesta del New York Times secondo cui almeno 27 petroliere del paese…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.