News

“Reale Mutua ti protegge in ogni campo” è on air la nuova campagna di Reale Mutua

Reale Mutua, in qualità di Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia, presenta la nuova campagna adv con un ambassador d’eccezione: Lorenzo Sonego

Torino, 5 maggio 2021Reale Mutua entra nel mondo del grande tennis grazie ad un accordo triennale con la FIT e, per consolidare il suo ruolo di Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia 2021, da oggi torna in comunicazione con una nuova campagna di comunicazione.

Il nuovo spot usa il linguaggio del tennis per chiarire al grande pubblico, in maniera innovativa, la promessa principale di Reale Mutua: assicurare protezione in ogni campo. Servizio e difesa, vantaggio e fair play, dinamismo e benessere. Questi sono i valori che vengono raccontati nel nuovo film e che emergono attraverso un uso non tradizionale della pallina da tennis, che diventa così espediente per sottolineare come Reale Mutua si prenda cura di ciò che più conta: famiglia, salute, veicoli, casa e ambiente.

Protagonista dello spot pubblicitario è Lorenzo Sonego, tra i migliori tennisti italiani al mondo, che per tutto il prossimo triennio sarà brand ambassador e testimonial di Reale Mutua. Attraverso il suo volto, il messaggio dello spot arriva forte e chiaro, al primo colpo, proprio come un ace: Reale Mutua ti protegge sempre, in ogni campo.

La pianificazione media è prevista da mercoledì 5 e fino a lunedì 17 maggio 2021 con formati video da 30’’ e 15’’, on air sui principali canali televisivi che seguiranno il Torneo, su web, Youtube e sui Social Network

Articoli correlati
EsteroNews

Bermuda: Credit Suisse in appello dopo la condanna a risarcire per $600 milioni l’ex premier georgiano

Il Credit Suisse – scrive il Daily Herald – ha presentato appello contro la decisione…
Leggi di più
EsteroNews

Hong Kong si candida come centro assicurativo di collegamento tra la Cina e le grandi capitali finanziarie mondiali

La città, dove hanno già sede 12 dei primi 20 gruppi assicurativi mondiali, intende battere la…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: I regulator chiedono agli assicuratori di comprare il debito pubblico ceduti dagli investitori al dettaglio

Le autorità di regolamentazione cinesi stanno chiedendo ai maggiori assicuratori del Paese di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.