L’iniziativa è frutto della collaborazione di alcuni professionisti del settore, che hanno integrato alla vendita tradizionale, la distribuzione di polizze vita attraverso il web.
Un’offerta che apre nuovi scenari nel mondo assicurativo italiano nell’ambito della protezione della famiglia.
La vendita online di polizze vita rappresenta una nuova frontiera per il futuro di questa attività, che sino ad oggi, nel nostro Paese, sul web, era dedicata quasi esclusivamente alle polizze auto.
Le nuove tecnologie ormai permettono di adempiere a tutte le attività informative, di compliance e di acquisto, anche da remoto e quindi lasciare la decisione di sottoscrivere la polizza in piena autonomia, libertà di scelta e serenità, al potenziale cliente finale (il quale, volendo, potrà comunque usufruire della consulenza di professionisti).
L’obiettivo di Polizza-vita.net, è quello di fornire un’alternativa di scelta all’utente rispetto al mercato tradizionale, con un nuovo strumento completo e libero, per poter sottoscrivere anche da remoto l’assicurazione giusta per la copertura dei rischi della propria famiglia.