News

Semplice, veloce e diretta – Allianz Direct lancia nuove opzioni di pagamento online

I clienti possono beneficiare delle nuove opzioni di pagamento Apple Pay e Google Pay in tutti e tre i mercati in cui opera Allianz Direct

L’innovazione è in linea col principio-guida di Allianz Direct: “Più semplice possibile per i nostri clienti”

Monaco/Milano, 7 giugno 2021 – Allianz Direct è una delle prime compagnie assicurative ad offrire ai suoi clienti i metodi di pagamento innovativi Apple Pay e Google Pay, rendendo particolarmente semplice e veloce acquistare una nuova polizza online. Grazie al lancio simultaneo nei tre mercati in cui Allianz Direct è attiva, i clienti potranno beneficiare delle nuove opzioni in Italia, Germania e Olanda.

Bart Schlatmann, global CEO di Allianz Direct, dichiara: “Con l’introduzione di Apple Pay e Google Pay stiamo rispondendo alle richieste dei nostri clienti. Vogliamo che tutto sia “semplice e diretto”. Che sia un preventivo di polizza, una comunicazione assicurativa o le ultime innovazioni, come l’introduzione di Apple Pay e Google Pay, vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni semplici e veloci. Con questo obiettivo, ogni giorno puntiamo a migliorare qualcosa nel nostro servizio.”

Apple Pay e Google Pay sono diventati metodi di pagamento usuali in molti Paesi negli ultimi anni. Per Allianz Direct, sicurezza e protezione dei dati sono fattori chiave. Entrambi sono garantiti sia con Apple Pay sia con Google Pay. Grazie al riconoscimento facciale o all’autenticazione con impronta digitale le nuove opzioni di pagamento sono non solo sicure, ma anche particolarmente veloci e convenienti.

Articoli correlati
News

Wide Group amplia l’offerta del ramo Fine Art

Grazie alla nuova partnership su Roma con l’intermediario Massimo Maggio, i broker…
Leggi di più
News

Assimoco: approvato il bilancio di esercizio 2021

La Raccolta totale è risultata pari a 929 milioni di euro e le attività finanziarie ammontano a…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sono arrivati gli incentivi, ora mancano le auto

In vigore le misure previste dal governo per il 2022 ma rischiano di allungarsi ancora i tempi delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.