I clienti possono beneficiare delle nuove opzioni di pagamento Apple Pay e Google Pay in tutti e tre i mercati in cui opera Allianz Direct
L’innovazione è in linea col principio-guida di Allianz Direct: “Più semplice possibile per i nostri clienti”
Monaco/Milano, 7 giugno 2021 – Allianz Direct è una delle prime compagnie assicurative ad offrire ai suoi clienti i metodi di pagamento innovativi Apple Pay e Google Pay, rendendo particolarmente semplice e veloce acquistare una nuova polizza online. Grazie al lancio simultaneo nei tre mercati in cui Allianz Direct è attiva, i clienti potranno beneficiare delle nuove opzioni in Italia, Germania e Olanda.
Bart Schlatmann, global CEO di Allianz Direct, dichiara: “Con l’introduzione di Apple Pay e Google Pay stiamo rispondendo alle richieste dei nostri clienti. Vogliamo che tutto sia “semplice e diretto”. Che sia un preventivo di polizza, una comunicazione assicurativa o le ultime innovazioni, come l’introduzione di Apple Pay e Google Pay, vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni semplici e veloci. Con questo obiettivo, ogni giorno puntiamo a migliorare qualcosa nel nostro servizio.”
Apple Pay e Google Pay sono diventati metodi di pagamento usuali in molti Paesi negli ultimi anni. Per Allianz Direct, sicurezza e protezione dei dati sono fattori chiave. Entrambi sono garantiti sia con Apple Pay sia con Google Pay. Grazie al riconoscimento facciale o all’autenticazione con impronta digitale le nuove opzioni di pagamento sono non solo sicure, ma anche particolarmente veloci e convenienti.