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Il Gruppo Helvetia Italia lancia la sua nuova campagna di comunicazione 2021 puntando sulla Brand Awareness!

L’originalità della nuova campagna di comunicazione di Helvetia è rappresentata dall’innovativo modo di comunicare basato sull’uso delle triadi e dal media mix utilizzato: personalizzazione delle linee ATM, out of home, advertising sui quotidiani e spot TV

Il 16 aprile 2021 è partita la campagna di comunicazione con la personalizzazione di 6 linee ATM che dalla periferia arrivano al Duomo di Milano. L’obiettivo che ci poniamo è dare visibilità alla nostra Compagnia, col marchio evidente, coi nostri inconfondibili colori e il claim “semplice.chiaro.helvetia.” Già lo scorso anno Helvetia aveva scelto di customizzare, per un anno un intero, il Jumbo Tram di ATM col fine di promuovere il prodotto RC Auto “InMovimento Auto”.
Quest’anno invece il focus è sul prodotto “Helvetia Futuro Protetto” la polizza TCM di Helvetia Vita che protegge il futuro dei tuoi cari.

Quello del tram rappresenta solo il primo dei mezzi scelti: dal 7 al 20 giugno, infatti, Helvetia ha dato via a una campagna di out of home che permetterà al nostro brand di essere presente con 2 ledwall in zone strategiche e centralissime di Milano: in piazza San Babila e in piazza Gae Aulenti.
Entrambe le location sono considerate crocevia di passaggio per pedoni, ciclisti, automobilisti, ed hanno un’assoluta visibilità di giorno e di sera.
Ledwall quindi che, attraverso triadi e immagini, promuovono alcuni tra i prodotti danni (retail e pmi) e i prodotti vita (investimento e protezione) della nostra Compagnia.

Inoltre Helvetia, per ringraziare i propri intermediari per il lavoro svolto nonostante il periodo difficile e i clienti per la fiducia riposta nella Compagnia, ha deciso di acquistare alcuni spazi pubblicitari sulle principali testate giornalistiche italiane: Corriere della Sera, Corriere Milano, la Gazzetta dello Sport e l’Economia.
In occasione della Campagna di comunicazione su scala nazionale che partirà il 21 giugno, Helvetia ha voluto “mettere la faccia” e far vedere i volti degli Agenti di Helvetia, accompagnati da una triade e un messaggio in cui la Compagnia mostra la propria riconoscenza e gratitudine.

Un’iniziativa a conferma della strategia 20.25 che mira ad aumentare la riconoscibilità esterna del marchio Helvetia incrementando la fiducia dei clienti e rafforzando la collaborazione con i propri partner distributivi.

Le ultime settimane di agosto e la prima settimana di settembre saranno invece dedicate alla TV: tre settimane su la 7, con combo spot su alcuni prodotti del portafoglio Helvetia.

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