Torino, 28 giugno 2021– Blue Assistance, società leader da oltre 25 anni nell’assistenza alla persona e alla famiglia, partner importante di compagnie assicurative, Fondi e Casse, consolida il suo posizionamento nella promozione dei servizi di medicina digitale.
Per una settimana a partire dal 28 giugno, Blue Assistance sarà presente presso gli spazi del centro commerciale La Fontana di Cinisello Balsamo con un Health Pod, in collaborazione con la società Capsula. All’interno dell’Health Pod le persone potranno effettuare gratuitamente delle auto-misurazioni e auto-valutazioni, volte a promuovere la ricerca del benessere e del miglioramento della qualità e dello stile di vita.
“Ancora una volta Blue Assistance, società leader da oltre 25 anni nei servizi dedicati alla cura della persona e nell’assistenza delle famiglie, si posiziona come un attore importante per i servizi di digital health, telemedicina e wellbeing. – ha dichiarato Sergio Bortolami, Direttore Generale di Blue Assistance– Attraverso la proposta di soluzioni sempre più agili e innovative, nonostante l’avvento della pandemia, continuiamo a dare il nostro contributo tenendo vicine e unite le persone grazie ai nostri servizi di sanità digitale che si affiancano a quelli di medicina più tradizionali”.
Per rendere completa l’esperienza delle persone che effettueranno i test, al termine dell’auto-misurazione verrà emesso immediatamente uno scontrino con un QR Code, dove si potrà approfondire il servizio VirtualHospital.blue, la piattaforma innovativa di Blue Assistance che mette a disposizione numerosi servizi di sanità digitale, come i video consulti medici e la consegna farmaci a domicilio.