Sarà un evento dall’agenda densa di incontri, scambi ed interventi, la XXVIII Assemblea Elettiva del Gruppo Agenti Zurich

Milano, 9 luglio 2021 – Sarà un evento dall’agenda densa di incontri, scambi ed interventi, la XXVIII Assemblea Elettiva del Gruppo Agenti Zurich – RESTART #essereGaz2021, in programma il 22 e 23 luglio prossimo. Organizzata in modalità online, all’ordine del giorno prevede la partecipazione di ospiti d’eccezione e una sorpresa.
“In un periodo così denso di cambiamenti normativi e preso atto della forte accelerazione imposta dalla Pandemia verso una relazione Compagnia/cliente sempre più “digital”, il Gruppo Agenti Zurich ha deciso, dopo oltre 10 anni, di dare il dovuto spazio alle Rappresentanze sindacali di primo livello – dichiara il Presidente GAZ Enrico Ulivieri – Dopo questo lungo periodo era di fondamentale importanza, per il Gruppo, offrire agli iscritti la possibilità di comprendere l’importanza del momentum per la nostra categoria e ascoltare tutte le voci che ne tutelano gli interessi. Restart, il claim di questa Assemblea, significa anche questo: ricominciare dirigendosi nella stessa direzione, insieme”.
Non solo i sindacati. Il Gruppo Agenti Zurich ha puntato in alto, anzi al “top”, anche nei confronti della Compagnia. L’intervento di Alessandro Castellano e di Michele Colio, rispettivamente Country CEO e Head of Retail Distribution di Zurich Italia, è in calendario il 23 luglio.
“Riteniamo la partecipazione del top management della Compagnia un elemento che dà spessore alla relazione con la nostra Mandante e riaccende i fari su questioni essenziali per il nostro futuro: obiettivi, pianificazione, strategie di mercato, investimenti– postilla Ulivieri –elementi che forniscono una motivazione ed un focus a tutti gli agenti per operare in serenità e consapevolezza”.
Per visualizzare il programma dell’Assemblea del Gruppo Agenti Zurich clicca qui
Foto in copertina: Enrico Ulivieri, Presidente GAZ