News

Prende il via oggi il “Rush Finale 2021” di Amissima Assicurazioni

Prende il via oggi pomeriggio, lunedì 20 settembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 il “Rush Finale 2021” di Amissima Assicurazioni. Si tratta di una serie di appuntamenti inaugurati dal main event in live streaming, che sarà seguito da incontri operativi con la rete agenziale sul territorio. Gli oltre 450 agenti potranno infatti incontrare in modalità virtuale la direzione commerciale di Amissima e ascoltare il lavoro svolto nella prima metà dell’anno dalla Compagnia, oltre ai progetti e le iniziative dei prossimi mesi, in attesa del 2022 che sarà contrassegnato dalla integrazione con HDI Assicurazioni. Riccardo Rizzetto, responsabile vendite di Amissima Assicurazioni ricorda che “dal 21 settembre incontreremo fisicamente sul territorio agenti e collaboratori in 11 tappe che attraverseranno l’Italia. L’obiettivo è quello di poter dare spazio e confronto diretto sulle molteplici novità e leve messe a disposizione dalla compagnia per chiudere al meglio il 2021”.

Antonio Scognamillo, direttore centrale commerciale di Amissima Assicurazioni spiega che “il grande lavoro svolto insieme alla rete di vendita e l’affiatamento tra Compagnia e Intermediari sta portando risultati, riconosciuti anche da HDI Assicurazioni, con la quale diventeremo un’unica realtà del panorama assicurativo. Sarà importante continuare a lavorare coesi e sereni anche negli anni a venire, per contribuire al successo del nuovo azionista HDI”.

Foto in copertina: Antonio Scognamillo, direttore centrale commerciale di Amissima Assicurazioni

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: QBE vince in tribunale contro Generali Spagna

La disputa legale aveva per oggetto l’incidente di un superyacht che ha causato danni per 11…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Cina: verranno eliminati i limiti di proprietà degli assicuratori stranieri nelle società di gestione patrimoniale assicurativa

La Cina – riferisce Global Times – eliminerà i limiti alla proprietà delle società di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: aumento dell’utile di Aig nel secondo trimestre 2022

Il gruppo assicurativo ha deciso di rinviare la quotazione del suo business vita a causa delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.