News

Agli studenti universitari che scaricano l’App “Roma Corre in Bici”, Sara Assicurazioni offre polizza a condizioni agevolate

Sara Assicurazioni, compagnia ufficiale dell’ACI, conferma il suo impegno in favore della mobilità sostenibile riservando agli studenti romani che utilizzano la bici per raggiungere l’università – e attivano l’app “Roma Corre in bici” – la possibilità di tutelarsi con la polizza Bici2Go a condizioni di particolare favore.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile tra gli studenti universitari, ponendo l’attenzione sulla “sicurezza” che un’adeguata copertura assicurativa può garantire.

Bici2Go, acquistabile nelle agenzie Sara e online a partire da 50 euro, è la soluzione assicurativa studiata per tutelare chi usa la bici come mezzo di mobilità urbana o nel tempo libero, quest’anno qualificata come Polizza Ufficiale del Giro d’Italia nel 2021.

Gli studenti degli Atenei Romani (Sapienza, Tor Vergata e RomaTre) che sottoscriveranno Bici2Go dal 5 al 20/10/2021 e si recheranno in Facoltà attivando l’APP, potranno ricevere un Buono Regalo Amazon.it del valore di 50€, così da azzerare praticamente il costo della stessa Bici2Go.

“Siamo lieti di essere al fianco Roma Servizi per la mobilità e RomaTre per sottolineare l’importanza della tutela assicurativa dei giovani utenti della strada”, afferma Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni. Le nuove esigenze della mobilità hanno portato a una riscoperta della bicicletta e il nostro impegno è tutelare le esigenze di sicurezza di queste nuove forme di mobilità”.

Foto in copertina: Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni.

Articoli correlati
EsteroNews

Germania: mercato della pet insurance in forte crescita

Raggiungerà i $2,65 miliardi nel 2030 con una crescita annua del 14,6 per cento secondo un rapporto…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Bermuda: Partner Re registra una perdita di $539 milioni nel primo trimestre 2022

L’utile operativo cresce invece da 42 a 174 milioni di dollari Il riassicuratore vanta un…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Trend: protection-gap salirà a $ 1800 miliardi nel 2025

Secondo un report di PWC l’Asia-Pacifico sarà l’area più insicura del pianeta L’industria…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.