In EvidenzaNews

“Gli Agenti Sara più forti di prima”. La compagnia incontra la rete di vendita e lancia lo sprint di fine anno

“Gli Agenti Sara più forti di prima” è il titolo del digital meeting commerciale che Sara Assicurazioni – Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia – ha organizzato per incontrare gli oltre 600 Agenti della rete commerciale e lanciare lo sprint per la chiusura degli obiettivi di fine anno.

L’evento, aperto con i saluti del Presidente Ing. Angelo Sticchi Damiani, del Prof. Piergiorgio Re (Presidente Sara Vita) e dell’Avv. Rosario Alessi (Presidente onorario), è proseguito con il Direttore Generale Alberto Tosti che, insieme al Direttore Commerciale Andrea Pollicino e al Direttore Marketing Brand e Customer Relationship Marco Brachini, ha commentato i brillanti risultati conseguiti nel primo semestre 2021 (sulla base della relazione semestrale consolidata approvata dal CdA) facendo il punto sulle performance della Compagnia e sullo stato dei principali progetti in corso di sviluppo.

In particolare, ampio spazio è stato dedicato al tema delle azioni strategiche, tra cui la crescita tramite acquisizione di nuove agenzie, l’aggiornamento del catalogo prodotti, la messa a terra del progetto Salesforce, le iniziative di marketing disegnate a supporto dello sviluppo, la formazione della rete agenziale come leva per la crescita professionale.

E’ stato inoltre annunciato che, nel corso delle prossime settimane, verranno programmati una serie di incontri in presenza con piccoli gruppi di Agenti, per riscoprire il piacere di confrontarsi, discutere e condividere dal vivo programmi e strategie con i nostri intermediari.

“La nostra scommessa” ha dichiarato il Direttore Generale Alberto Tosti “è stata quella di ridefinire la nostra organizzazione e le nostre procedure per migliorare la customer experience dei nostri assicurati: insieme ai nostri agenti stiamo raccogliendo i frutti di queste scelte grazie alla capacità di offrire soluzioni sempre più orientate alla personalizzazione e alla cura del cliente. Grazie agli sforzi compiuti, con la tenace determinazione di Agenti e Dipendenti, saremo in grado di cogliere tutte le opportunità che questa fase di ripresa e crescita del nostro Paese ci presenterà.”

“Un anno difficile che testimonia la volontà e la capacità della rete di ripartire.” hacommentato il Direttore Commerciale Andrea Pollicino “Non vediamo l’ora di incontrare i nostri Agenti in presenza e prevediamo a breve diverse tappe di confronto sul territorio per condividere i nostri progetti e pianificare il nostro futuro”.

Foto in copertina: Alberto Tosi, Direttore Generali di Sara Assicurazioni

Leggi anche https://www.intermediachannel.it/2021/10/05/primi-sei-mesi-positivi-per-sara-assicurazioni/

Articoli correlati
EsteroNews

Germania: mercato della pet insurance in forte crescita

Raggiungerà i $2,65 miliardi nel 2030 con una crescita annua del 14,6 per cento secondo un rapporto…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Bermuda: Partner Re registra una perdita di $539 milioni nel primo trimestre 2022

L’utile operativo cresce invece da 42 a 174 milioni di dollari Il riassicuratore vanta un…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Trend: protection-gap salirà a $ 1800 miliardi nel 2025

Secondo un report di PWC l’Asia-Pacifico sarà l’area più insicura del pianeta L’industria…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.